
(AGENPARL) – mar 05 aprile 2022 COMUNE DI FIORANO MODENESE
Ufficio Stampa
Comunicato Stampa 536 / 050422
“In Riserva si fa festa!”
Festeggiamenti per i 40 anni della Riserva delle salse di Nirano
La Riserva Naturale delle Salse di Nirano compie 40 anni e per l’occasione è prevista l’attività laboratoriale “In Riserva si fa festa”, in cui verranno costruiti strumenti musicali con materiali di recupero ed eco-friendly. Appuntamento il 9 aprile alle ore 15.00, presso Cà Rossa (via Rio Salse II – tronco 2).
L’attività è a numero chiuso con un costo di 5 euro a partecipante. È necessario prenotarsi compilando il form online rintracciabile sul sito del Comune e attendere conferma di disponibilità.
Si consiglia abbigliamento comodo e di colore chiaro, cambio maglia manica lunga, pantaloni lunghi, scarpe chiuse. Ricordiamo l’obbligo di utilizzo della mascherina secondo normativa, e per le escursioni è richiesto equipaggiamento adeguato con scarpe da ginnastica/trekking.
Fiorano Modenese, 5 aprile 2022