COSENZA Uno stabilimento balneare è andato completamente distrutto a causa di un incendio a Paola (CS). Si tratta del Movida, un lido di recente costruzione che è stato avvolto dalle fiamme la notte scorsa. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del locale comando che hanno passato diverse ore per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. All’interno del lido c’erano alcune bombole del gas che sono state per fortuna isolate. Sull’intera vicenda stanno indagando gli inquirenti per comprendere se vi sia una matrice dolosa su quanto accaduto. Anche se uno dei titolari del lido sul proprio profilo Fb ha parlato di “sfortuna” e di un “corto circuito scaturito dal bar”. Un episodio che ha destato molta amarezza tra i cittadini visto che i gestori del locale sono molto conosciuti in città. (News&Com)
Live
- Riccione Newsletter | Agosto, monotonia non ti conosco… 🎆
- Jobs and Internship Opportunities – Closing soon: Supervisory Librarian, Head Reader Services (Performing Arts Reading Room)
- Elezioni: Mauri (Pd) a Salvini, nessuna scorciatoia con Ius Scholae
- Central Valley’s Saputo Cheese Agrees to $170,000 Penalty for Clean Air Act Violations
- ELEZIONI, GIANNINI (LEGA): CRISANTI DA VIROLOGO A POLITOLOGO IL PASSO È BREVE. ZINGARETTI SU PANDEMIA FAREBBE MEGLIO A TACERE
- Newsletter Eventi – 17/08/2022
- Newsletter Bandi e gare d’appalto – 17/08/2022
- NORDEST, PETTARIN (MISTO): PORTI DEL NORDEST DIVENTINO POLO LOGISTICO UNICO