
Usa, I membri dello staff repubblicano sfidano Pelosi: “birra” pong senza maschera e sigari nel corridoio di Capitol Hill
(AGENPARL) – Roma, 30 luglio 2021 – Lo staff repubblicano ha sfidato il presidente della Camera Nancy Pelosi (D-CA) giovedì sera giocando a birra pong (con acqua) in un corridoio dell’ufficio di Capitol Hill, fumando sigari e socializzando senza indossare le maschere.
Giovedì, Nancy Pelosi ha ordinato alla polizia di Capitol Hill di arrestare qualsiasi dipendente e visitatorei che si rifiutasse di rispettare i nuovi mandati di mascherine, che ha imposto all’inizio della settimana, indipendentemente dalla vaccinazione. Ha ordinato alla polizia del Campidoglio di denunciare i membri del Congresso che si sono rifiutati di conformarsi alla direttiva.
In risposta, diversi membri del Congresso del GOP hanno sfidato gli ordini di Pelosi consentendo al personale di lavorare senza maschere o da remoto.
Ma i giovani membri dello staff di Capitol Hill hanno avuto un’altra idea: hanno tirato fuori da bere, gonfiavano una paperella di gomma.
Ciò ha attirato l’attenzione di Aaron Fritschner, membro dello staff del rappresentante Don Beyer (D-VA), che ha cercato di svergognarli su Twitter:
Se ti stai chiedendo chi lavora per queste stanze vicine, ci sono i rappresentanti Tom Cole (OK), Pete Sessions (TX), John Carter (TX), Morgan Griffith (VA), Ken Calvert (CA) ed Elise Stefanik (NY ).
- Aaron Fritschner (@Fritschner) 29 luglio 2021
I membri repubblicani della Camera hanno organizzato una protesta senza maschera sul lato del Senato di Capitol Hill, dove la leadership non applica i mandati della maschera, sebbene entrambe le camere siano sotto il controllo democratico ed entrambe affermano di seguire “la scienza”.
Sempre giovedì, il presidente Joe Biden ha annunciato che avrebbe richiesto a tutti i dipendenti federali e ai dipendenti società appaltatrici federali di certificare di essere stati vaccinati o di indossare una maschera e di sottoporsi a test regolari per il coronavirus.