(AGENPARL) - Roma, 16 Luglio 2021 - (AGENPARL) – Roma, 16 luglio 2021 – La Presidente Morello, Owner di Morello Consulting, raggiunta a Dubai dalla notizia plaude all’acquisto da parte di Fly Free Airways del 100% di Romavia, la compagnia romana di private Jet Charter. Morello Consulting e Fly Free Airways collaborano da tempo su vari progetti, non ultimo, è in atto una collaborazione per unire l’Italia è Dubai in occasione dell’Expo 2020 postergato a quest’anno a causa delle chiusure mondiali dovute al Covid 19.Obiettivo? Puntare su un nuovo modello di business di Jet Sharing guardando al mercato mondiale, partendo proprio dall’importante evento che si terrà a Dubai da Ottobre 2021 a Marzo 2022.
“L’operazione conclusa ha una rilevanza strategica per Fly Free Airways – ha affermato Francesco D’Alessandro, CEO di Fly Free Airways – in quanto ci permette di rafforzare la nostra presenza sui mercati internazionali, ed in particolare in tutta l’Europa”. Con l’attuale acquisizione Fly Free Airways acquisisce anche l’Officina di manutenzione (L.145) con sede negli hangar di RomaUrbe, il CAMO e la richiesta in corso del COA e -prosegue Morello- “Questa operazione rafforza il focus sulla fascia alta e di lusso del mercato, bacino di afferenza della clientela che da sempre vede in Morello Consulting il partner di riferimento per le proprie operazioni industriali e commerciali. Per questo -conclude la Morello- la sinergia con Fly Free Airways è la scelta giusta non solo per Morello Consulting ma anche per tutti coloro che vogliono ricominciare a viaggiare per business o piacere e farlo in sicurezza e con standard qualitativi elevati ma con prezzi abbordabili”.
Trending
- Povertà. Congedo (Fdi), politiche Meloni mandano in soffitta l’assistenzialismo del Rdc
- Michael Lynk (ex ONU), “Cristiani in Palestina nel mirino per la loro identità nazionale”
- Iran, l’Ambasciatore in Armenia Shirgholami: “Nessuna resa sotto pressione, servono garanzie reali dagli USA”
- Povertà. Testa (Fdi), sinistra mischia numeri e carte in tavola ma Eurostat promuove politiche Meloni
- Guerra (Pd): Eurostat smonta propaganda della destra e certifica che non si esce dalla povertà
- Sicurezza. De Corato (Fdi), in zone movida a Milano manca. Sala promette ma non mantiene
- COMUNICATO STAMPA – Terrorismo: Battistoni (FI), memoria vittime esempio per giovani generazioni
- Salute, mercoledì alla Camera focus su terapie digitali e ospedali virtuali
- Ciclone Harry e frana di Niscemi, Schifani: «Accolte gran parte delle richieste delle imprese per il nuovo avviso, a breve aprirà la piattaforma Irfis»
- Vino, sette giorni di degustazioni ed eventi: la Chianti Lovers Week bissa il successo dello scorso anno
