(AGENPARL) - Roma, 21 Giugno 2021 - (AGENPARL) – Roma, 21 giu 2021 – Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Bruno Ermolli.
Perdo prima di tutto un amico, che per molti anni è stato anche un collaboratore prezioso per me e poi per le aziende che ho fondato. Bruno non era soltanto un manager e un consulente d’azienda di primissimo ordine, era un uomo colto e sensibile, che dedicava passione e competenza all’arte, alla musica, all’università, non meno che al suo lavoro svolto sempre ai massimi livelli.
Lo avrei voluto al mio fianco anche in ruolo istituzionali importanti, glielo avevo proposto più volte, ma la sua discrezione e il suo amore per il lavoro lo hanno sempre trattenuto dall’impegno diretto in politica. Tuttavia non si è mai sottratto ad altre forme di impegno per la collettività, per le quali oggi è ricordato con unanime rimpianto.
Ai familiari rivolgo un abbraccio affettuoso e le espressioni della mia partecipazione più sincera al loro cordoglio.
Trending
- [Comune Palermo] Dehors, Forzinetti: «Bene la riforma del Governo, meno burocrazia e nuove opportunità per le imprese»
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 744 (Servizio urbano autobus, nuovo orario invernale. Confermate fasce a chiamata e collegamenti con Casa comunità e villaggio terremotati Campagnano) + foto
- Manovra. Montaruli (Fdl): 45 milioni per assunzioni tempo indeterminato polizia locale
- [Comune Palermo] Cultura, il Comune pubblica avviso per raccogliere le proposte di spettacoli e rappresentazioni teatrali da rivolgere ai visitatori della città. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 del 6 novembre
- Coppa d’Oro, si presenta in Municipio la 18° edizione del Premio
- GIÙ LE MANI DALLA CASA! IL SENATO BOCCIA LA LINEA DI BRUXELLES. FORZA ITALIA: “LA PROPRIETÀ PRIVATA NON SI TOCCA
- Csm, Mazzetti (FI): “Congratulazioni e buon lavoro a Cosimo Ferri per la sua rielezione. Un riconoscimento alla competenza e all’equilibrio
- Manovra, Bonelli (AVS): «È una rapina sociale. Meloni racconta bugie agli italiani, tagli alle pensioni e alla sanità, i numeri la smentiscono»
- Bulgaria, Iliana Iotova in testa nei conteggi paralleli delle presidenziali: risultati contrastanti tra gli istituti, il Paese attende il verdetto ufficiale
- FI: Bergamini, ” Massimo Baldini era un grandissimo amico, un instancabile costruttore di libertà