CATANZARO “Nell’interrogazione – è detto nella nota – giustamente, si chiede di capire l’iter procedurale che ha portato alla decisione della discarica a Dinami (tra l’altro senza alcun confronto con i cittadini) e di chiarire gli aspetti tecnici e le eventuali conseguenze ambientali che il progetto potrebbe avere sul territorio, ma il confronto dovrà servire a non far cadere la Calabria nei soliti errori del passato che evidentemente non passa”. “In attesa dello svolgimento delle audizioni in Commissione – conclude – tuttavia, sarebbe utile e istituzionalmente doveroso, anche per avere un quadro puntuale e trasparente su tutta la vicenda, che l’Assessorato rispondesse all’interrogazione”.(News&Com)
Live
- MALTEMPO, MELONI: SOLIDARIETÀ ALLE COMUNITÀ CHE IN QUESTI GIORNI STANNO SUBENDO GRAVI DANNI, CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME
- CS – ELEZIONI: ALLEANZA PER ISRAELE, “SCUSE LA REGINA INSUFFICIENTI, CANDIDATI ANTISEMITI SIANO ESCLUSI DA LISTE ELETTORALI”
- L’Ugl Matera al ricordo del sindaco Vassallo.
- Ruberti, Meleo (M5s): “Serve chiarezza, Gualtieri spieghi sua posizione”
- Sopralluogo dei Vigili del fuoco al Campanile di San Marco: “Nessuna criticità”
- Truffa criptovalute tra Friuli e Veneto: De Toma e Rizzetto (FdI), grazie alla Guardia di Finanza e al Col. Davide Cardia per il lavoro che stanno svolgendo
- Mugello: dopo il maltempo la conta dei danni
- Ascani su Twitter: Tina Anselmi rappresenta il volto migliore del nostro Paese. Il volto della Politica al servizio delle persone. Il volto del coraggio, dei valori democratici, della giustizia sociale. Questa svastica è un’offesa a tutti gli italiani e le italiane, non solo alla sua memoria.