CATANZARO “L’assistenza tecnico-amministrativa garantita dalla Sogesid – è detto ancora nel comunicato – rappresenta un primo tassello per il rafforzamento della struttura, la cui riorganizzazione è fortemente voluta dal presidente Spirlì al fine di rendere più efficiente, sollecita e incisiva l’azione commissariale. Nel novero delle attività convenzionate rientra, inoltre, lo sviluppo di una piattaforma web di gestione tecnico-amministrativa e di monitoraggio degli interventi finalizzata a semplificare lo scambio di dati e di informazioni riguardanti lo stato di attuazione dei 313 interventi finanziati e in corso di realizzazione facenti capo al commissario straordinario”. “Le gravi condizioni di dissesto idrogeologico in cui versano gran parte dei comuni calabresi rappresentano – dichiara il presidente Spirlì – è una priorità per me e per l’intera Giunta regionale. Proprio per questo, ho deciso di imprimere una svolta nell’approccio alle problematiche di dissesto e per la concreta attuazione degli interventi necessari alla mitigazione del rischio incombente sui nostri territori”. (News&Com)
Live
- Com.stampa – ELEZIONI: BOCCIA, PD GRANDE COMUNITA’ CHE SI UNISCE NEI MOMENTI DIFFICILI. LETTA CORAGGIOSO E TRASPARENTE. AVANTI UNITI CONTRO LA DESTRA
- CS: La Sen. LONARDO in visita alla Casa Circondariale di Benevento
- Israele d’oro a 50 anni dalla strage di Monaco. Barelli: “Successo simbolico: alimenti pace e fratellanza”
- NUOTO: EUROPEI, DOPPIETTA AZZURRA NEI 50 RANA, CERASUOLO ARGENTO E’ UN ATLETA DELLE FIAMME ORO GRUPPO SPORTIVO DELLA OLIZIA DI STATO.
- Domani Crisanti (candidato Pd) e Toccalini (Lega) a 24 Mattino Estate
- Elezioni: Mazzetti (FI), Fermare partito della conservazione e dei no
- Antitrust – Bollettino settimanale n. 31/2022
- Report Highlights Technology Advancement and Value of Wind Energy