
(AGENPARL) – Roma, 11 maggio 2021 – Il premier cinese Li Keqiang ha sottolineato il rafforzamento della qualità e della competitività dei prodotti e dei servizi nazionali per rendere i marchi cinesi scelte affidabili sia nei mercati nazionali che esteri.
Li ha fatto le osservazioni in un’istruzione all’evento China Brand Day di quest’anno, che ha avuto inizio lunedì a Shanghai.
Migliorare la costruzione del marchio e l’influenza e la competitività dei marchi cinesi è una mossa significativa per migliorare l’offerta, espandere la domanda e spingere per uno sviluppo di alta qualità, ha affermato il premier.
Li ha esortato tutte le località e i dipartimenti governativi a mettere al primo posto la qualità e l’efficienza, rafforzare la consapevolezza del marchio nell’intera società e guidare le aziende a sostenere lo spirito di professionalità e maestria per aumentare il loro coraggio e la capacità di competere in modo equo nei mercati aperti.
Dovrebbero essere compiuti sforzi per incoraggiare le aziende a costruire i loro marchi in un contesto di ulteriore apertura del mercato e partecipazione a una concorrenza globale leale, ha affermato Li.