(AGENPARL) - Roma, 6 Maggio 2021 - CASSANO ALLO IONIO Persone non identificate, nella notte, utilizzando probabilmente una mazza di ferro, hanno completamente distrutto tutti i vetri di due auto parcheggiate nel centro storico di Cassano allo Ionio.
Presi di mira, in particolare, tutti i finestrini laterali e i fanali anteriori e posteriori delle due vetture entrambe di proprietà di un artigiano quarantaduenne. Durante il raid sono stati seriamente danneggiati anche i parabrezza delle due auto, una Mini Cooper e una Fiat Punto di proprietà, che erano parcheggiate nei pressi dell’Arena centrale. Su quanto accaduto hanno avviato indagini i carabinieri della tenenza. (News&Com)
Trending
- Informazione, Graziano (Pd): grande mobilitazione su informazione più giusta e equa
- IL COMUNE COMUNICA – La Lanterna dei Bi-sogni delle ragazze e dei ragazzi: a Bari una Costituente Civica per l’Infanzia e l’Adolescenza
- Comunicato Stampa 1846/2026 Scompenso cardiaco. Convegno nazionale AISC a Padova. Gerosa, “Prevenzione significa intervenire prima che la patologia raggiunga fasi avanzate
- NON SI SANZIONA CHI LOTTA PER LA SCUOLA
- Ultimi giorni per la mostra “Marc Chagall. Tra poesia e spiritualità”, che ha già superato i 16.500 visitatori
- CORTEI, APPENDINO (M5S): “LA VERA VIOLENZA È IL FURTO DEL FUTURO
- CARCERI, DI BIASE (PD): GRAVISSIMO CHE LAZIO RESTI SENZA GARANTE DETENUTI, ROCCA INTERVENGA
- Richetti (Az), Piantedosi subito in Parlamento sui disordini a Milano
- FIPE Strength Academy: aperte le iscrizioni al Convegno “La forza oltre le discipline
- Allerta meteo, domani 21 ottobre chiuse scuole, villa comunale, parchi e cimitero