(AGENPARL) - Roma, 15 Aprile 2021 - (AGENPARL) – Roma, 15 apr 2021 – Via libera del Consiglio dei ministri al Documento di economia e finanza (Def) e allo scostamento di bilancio da 40 mld per finanziare il prossimo decreto che si concentrerà sui ristori e la liquidità delle imprese. Questo ulteriore indebitamento di 40 miliardi, che si aggiunge ai 140mld di extra deficit già stanziati in un anno di pandemia, determina una impennata del deficit che quest’anno viene posto all’11,8%. La stima del Pil per il 2021 si attesta al 4,5% .
Trending
- Strade e rete fognaria: approvati in giunta lavori per 1 milione 925.000 euro. Intervento sul dissesto tra via Maia e via Ardeatina
- Agricoltura, Federacma: “Su Credito d’imposta 4.0 promessa mantenuta ma 160 milioni di euro sono insufficienti”
- Agricoltura, pubblicata graduatoria del bando da 70 milioni per trasformazione e commercializzazione. Sammartino: «Valorizziamo le aziende che investono»
- LEGGE DI BILANCIO, CONFAGRICOLTURA: BENE LA PROROGA DELL’ESENZIONE IRPEF AGRICOLA E LO STANZIAMENTO AGRICOLTURA 4.0
- Agricoltura, la presidente Todde al congresso Copagri a Orosei: “Le risorse devono arrivare rapidamente alle imprese. Dobbiamo garantire un futuro competitivo all’agricoltura sarda”
- HALLOWEEN PARK A CATANIA, IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO A CIELO APERTO DEL SUD ITALIA
- Agenzia regionale 1138.26 Decaro, Ciliento Puglia capitale italiana educazione ambientale 30.10
- Manovra: Vaccari (Pd), Meloni ‘gratta’, italiani pagano
- Enti previdenziali: Presidente Fontana, congratulazioni a Zinzi e grazie a Bagnai
- Camera dei deputati: Alle 15 in sala della Regina. Diretta webtv