(AGENPARL) - Roma, 25 Febbraio 2021 - (AGENPARL) – Roma, 25 feb 2021 – “Domani, alle ore 10, le Commissioni riunite VI Finanze della Camera e 6ª Senato, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulla riforma dell’imposta sul reddito delle persone fisiche e altri aspetti del sistema tributario, riprenderanno le audizioni. Alle ore 10 sarà audito il prof. Paolo Liberati, Professore Ordinario presso la facoltà di Economia dell’Università Roma Tre. Alle 11 il prof. Giampaolo Arachi, Professore Ordinario presso il Dipartimento di Scienze dell’Economia dell’Università del Salento. Si concluderà con l’audizione, alle ore 12, del prof. Simone Pellegrino, Professore associato presso il Dipartimento di Scienze Economico-sociali e Matematico-statistiche dell’Università di Torino.” così in una nota il Presidente della Commissione Finanze della Camera e Deputato di Italia Viva, Luigi Marattin.
Trending
- La Turchia conquista anche la Libia di Haftar
- Lega: mozione al Congresso sull’Agricoltura per la difesa della filiera alimentare contro i diktat Ue
- “Agricoltura, il Governo vara un decreto da 175 milioni. La Regione Umbria, invece, fa mancare il numero legale in Aula e impedisce persino di discutere gli aiuti alle imprese”
- Pacifico:sì alla mobilità premiante, ma l’Italia di Meloni e Salvini è senza infrastrutture.
- La cultura liberale – Giovedì alle 15 diretta webtv con lis – Messaggio di Fontana Aperte le prenotazioni
- Ucraina, Abu Dhabi apre i negoziati senza UE
- Firma del nuovo Protocollo d’intesa tra il Comune di Livorno e Livorno Rainbow – Coordinamento LGBTQIA+
- UNIVERSITÀ, CATTANEO (FI): CON BERNINI NUOVI ALLOGGI A PAVIA, INVESTIMENTI NAZIONALI ANCHE OLTRE IL PNRR
- Proteste in Europa, l’ONU chiede dialogo e tutela dei diritti
- Agricoltura, firmato il Protocollo d’intesa tra Regione Campania e Associazione Bancaria Italiana per facilitare l’accesso al credito delle imprese agricole