(AGENPARL) - Roma, 13 Gennaio 2021 - (AGENPARL) – Roma, 13 gen 2021 – Una crisi? Spero di no”, dice il premier Conte dopo il colloquio con il Presidente Mattarella. “Il governo può andare avanti solo con il sostegno di tutte le forze di maggioranza”. “Serve una maggioranza solida, non può prendere un voto qua e là”, precisa. “Spero non si arrivi alle dimissioni delle ministre di Iv.Sto lavorando a un patto di legislatura e serve uno spirito costruttivo”,afferma Conte.”L’approvazione del Recovery ci consente di andare avanti”. “Lavorerò fino all’ultima ora per rafforzare la coesione”.
Trending
- A Mercato San Severino la presentazione di “Dove nascono i silenzi”, il romanzo di Claudia Conte
- Agricoltura. Peste suina africana, ridotte le restrizioni in Emilia-Romagna: 6 i Comuni interessati nelle province di Piacenza e Reggio Emilia, 4 quelli che escono dalle zone di restrizione.
- COVID. CIANCITTO (FDI): SPERANZA IMBARAZZANTE, SUA VISIONE IDEOLOGICA HA FATTO DISASTRI
- LUCCA COMICS & GAMES, MANGA DI GO NAGAI E DISEGNI CINQUECENTESCHI DEGLI UFFIZI A CONFRONTO SULL’INFERNO DI DANTE
- La salute oltre la sanità: nasce HEI, Health Ecosystem Institute
- Camera, Matone: “Aderisco al gruppo di Forza Italia, rappresenta il centrodestra illuminato
- Nucleare: primo anno del Programma di Ricerca tra nuovi reattori, formazione e applicazioni per la salute
- Gas, Iran e Russia vicini a un accordo sugli scambi: a Mosca il vertice dei Paesi esportatori
- COVID, MALAN (FDI): SPERANZA EVITA LE DOMANDE SCOMODE E ATTACCA I PARLAMENTARI, NESSUNA SCUSA PER DISCRIMINAZIONI E DANNEGGIATI
- Brexit, Burnham apre al Regno Unito nell’UE ma nessun rientro in questa legislatura