
USA, Wenstrup (Rep): Sulla gestione spy story di Swalwell da parte dell’FBI “”Sono solo abituati a proteggere i democratici in qualche modo”
(AGENPARL) – Roma, 31 dicembre 2020 – Mercoledì, durante un’apparizione su “Mornings with Maria” di FBN. Brad Wenstrup (R-OH), membro del Comitato di Intelligence della Casa, ha offerto osservazioni sulle accuse riportate secondo cui il Rep. Eric Swalwell (D-CA) avrebbe avuto uno stretto rapporto con una spia cinese, che in seguito sarebbe fuggita in Cina senza che l’FBI, sotto la guida di Robert Mueller e James Comey, prendesse provvedimenti.
Wenstrup ha ipotizzato che l’FBI avesse l’abitudine di “proteggere i Democratici”.
“Questa è una grande preoccupazione, perché se qualcosa del genere avesse avuto luogo, e se il signor Swalwell fosse innocente sotto ogni aspetto, saremmo stati avvertiti che questo tipo di attività si sta svolgendo, e dovremmo stare in guardia per l’attività cinese”, ha detto. “Otteniamo alcune di queste informazioni come membri dell’esercito. Sappiamo che questo tipo di attività si svolge. Ma non abbiamo ottenuto nessuna di queste informazioni”. E voglio sapere quando – cosa sapeva Nancy Pelosi e quando. Cosa sapeva Adam Schiff e quando? Cosa sapeva Eric Swalwell e quando? Perché a questa donna è stato permesso di tornare in Cina? Questo mi confonde: è il motivo per cui è riuscita a scappare e l’FBI non l’ha arrestata.
“Ma tenete anche a mente che, mentre tutto questo succedeva, James Comey e Robert Mueller erano a capo dell’FBI”, ha aggiunto Wenstrup. “Hanno solo l’abitudine di proteggere i Democratici in qualche modo? Non lo capisco”.