
USA, Lin Wood: Non mi fido del vicepresidente Mike Pence
(AGENPARL) – Roma, 30 dicembre 2020 – Un tweet dell’avvocato Linn Wood che recita “Un modo difficile per iniziare la giornata, ma la VERITÀ è VERITÀ. NON mi fido del vicepresidente Mike Pence @VP@Mike_Pence. È un lupo travestito da agnello. Pence si è concentrato solo su se stesso e sul 2024. Non supporta @realDonaldTrump. Lascia che Pence ascolti le tue voci e legga le tue parole. Avvertirlo” che farà discutere. Specie se poi è accompagnato da un invio ad un articolo di cinque mesi orsono apparso su un quotidiano online dal titolo “È per questo che Mike Pence ha ricevuto una di quelle buste al funerale di George H.W. Bush?”
Tough way to start day but TRUTH is TRUTH.
I do NOT trust VP Mike Pence @VP @Mike_Pence. He is wolf in sheep’s clothing.
Pence only focused on himself & 2024. He does not support @realDonaldTrump.
Let Pence hear your voices & read your words. Warn him.https://t.co/icyqrWgwpI
— Lin Wood (@LLinWood) December 30, 2020
L’articolo di luglio pone alcune domane “Ti ricordi il funerale di George H.W. Bush? Ti ricordi quando a tutti i membri della Congrega sono state consegnate le buste? E ti ricordi come il volto di Jeb impallidì quando aprì la sua? Quello che c’era in quelle buste è rimasto un mistero per tutti noi fin dal funerale.
Il quotidiano prosegue affermando che ci sono tante teorie abbondano.
“E oggi ne è emersa una nuova, che riguarda il motivo per cui Mike Pence ne ha ricevuta una.
Ci sono molte persone che pensano che Mike Pence sia un Black Hat (non un bravo ragazzo) e il fatto che abbia ricevuto una busta dà certamente credibilità a questa teoria”.
Ecco la teoria di GreysEconomy:
“Nell’ultima goccia abbiamo una possibile ragione per cui il Vice Presidente Mike Pence e sua moglie Karen hanno ricevuto una busta al funerale di George Bush l’anno scorso e perché il Tenente Generale Michael Flynn è stato incastrato dall’FBI.
Il link a una storia di Sara Carter mostra testi aggiuntivi tra l’ex agente speciale dell’FBI Peter Strzok e la sua amante, l’ex procuratore dell’FBI Lisa Page, che cercava di sviluppare e di infiltrarsi nella spia della Casa Bianca durante la squadra di transizione di Trump dopo le elezioni del 2016.
In un articolo abbastanza esteso Cater illustra ciò che Strzok e Page avevano in mente.
Il capo dello staff di Pence nei primi giorni dell’amministrazione Trump era Josh Pitcock. Pitcock era sposato con Katherine Seaman. Seaman lavorava per l’FBI e prima delle elezioni lavorava con Strzok e Page alla sonda e-mail di Hillary Clinton.
Ecco perché la chiamano la palude. I legami sono così numerosi che le coppie sposate raramente prendono lo stesso nome per offuscare i legami.
Come potete vedere sopra Karen Pence come tutte le altre mogli al funerale di Bush hanno ricevuto una nota all’interno dei loro programmi. Una nota anche dietro Pence e alla sua sinistra un agente dei servizi segreti sta monitorando la sua reazione mentre il Veep siede direttamente dietro il Presidente.
Quello che le note contenute non è mai stato divulgato, le reazioni dei destinatari non sono state gioiose, anzi l’orrore e/o il terrore si sono visti su molte delle facce dopo aver letto le note. (Si prega di leggere questo post per avere la storia completa).
La mia speculazione ad alto numero di ottani è che il team di intelligence di Trump abbia scoperto che Pence sapeva delle attività di Pitcock di spionaggio del neoeletto presidente e che Pence potrebbe anche aver accettato di aiutare il vice procuratore generale Rod Rosenstein nel suo caso di incapacità di Trump a diventare presidente di Pence in base al 25° emendamento.
Credo che il tenente generale Flynn, il direttore originale della NSA di Trump, abbia tutti i dettagli su Pence, Pitcock e il marinaio, ma si è fatto tagliare le gambe dall’FBI quando Strzok e un altro agente lo hanno interrogato senza un avvocato per parlare con funzionari stranieri durante la transizione.
L’FBI aveva dei nastri di Flynn in una telefonata con l’allora ministro degli Esteri russo e quando Flynn non ha potuto ricordare i dettagli esatti della telefonata l’FBI lo ha accusato di mentire.
Questo per disonorare Flynn e mantenere segrete le informazioni di spionaggio di Pence. Ma non ha funzionato.
Tutto chiaro? Non è che Pence nella sua mente pensa di candidarsi nel 2024, quando già c’è un candidato in pectore fidato?
Restate sintonizzati….