(AGENPARL) - Roma, 17 Dicembre 2020 - (AGENPARL) – Roma, 17 dic 2020 – Il presidente Emmanuel Macron è positivo al Covid. Lo ha comunicato l’ufficio della Presidenza francese. Dopo la comparsa dei sintomi, la decisione di sottoporsi al test. Per Macron isolamento di 7 giorni, durante i quali, riferisce l’ufficio della presidenza, il presidente continuerà a lavorare. Cancellati tutti i viaggi. Già attivato il tracciamento dei contatti di Macron. Al momento si ignora come abbia contratto il Covid. Autoisolato anche il primo ministro Castex.
Trending
- Iran, Trump valuta un fronte in Yemen: Murphy avverte sui rischi di escalation
- Foibe. Bignami (FdI): da Salis inaccettabile rigurgito negazionista. Conte e Schlein condannino crimini comunismo
- agenzia regionale 1064.26 Sciopero lavoratori ex Ilva: dichiarazione del presidente della Regione Puglia, Decaro
- Iraq, l’aeroporto di Mosul cerca investitori internazionali per il rilancio
- Convocazione Consiglio comunale giovedì 15 ottobre
- LISTE D’ATTESA, TASSINARI (FI): «NON CERCHIAMO AVVERSARI POLITICI, MA SOLUZIONI PER I CITTADINI. DALL’AUSL CI ASPETTIAMO RISPOSTE, NON POLEMICHE»
- Usa, giudice di New York blocca gli spot pro-Trump pagati con fondi pubblici: ordine di 14 giorni, ma 19 milioni erano già impegnati
- Ex Ilva, Ghio, Pandolfo e Pastorino (PD): “Siamo al fianco dei lavoratori, Genova Cornigliano non deve chiudere. Governo e commissari intervengano subito
- Camera, Patriarca a Forum Mondiale delle Donne Parlamentari
- Camera dei deputati: Eventi di oggi