CATANZARO “Nella serata di domenica 13 dicembre, si è tenuto un tavolo di confronto tra forze politiche e movimenti civici in vista delle elezioni regionali di febbraio”. Lo riporta una nota del commissario del Pd Calabria Stefano Graziano. “Si sono incontrati – sottolinea – i rappresentanti di Partito democratico, Movimento 5 Stelle, Italia Viva, Io resto in Calabria, Articolo 1, Sinistra Italiana, Socialisti, Centro democratico, Verdi, Movimento europeo Repubblicano, Calabria aperta, A testa alta e Movimento della Sardine. I presenti hanno avviato un confronto su una serie di temi programmatici su cui costruire l’intesa”. “E’ stato inoltre deciso di aggiornarsi a mercoledì prossimo – conclude Graziano – per proseguire la discussione”. (News&Com)
Live
- Riccione Newsletter | Agosto, monotonia non ti conosco… 🎆
- Jobs and Internship Opportunities – Closing soon: Supervisory Librarian, Head Reader Services (Performing Arts Reading Room)
- Elezioni: Mauri (Pd) a Salvini, nessuna scorciatoia con Ius Scholae
- Central Valley’s Saputo Cheese Agrees to $170,000 Penalty for Clean Air Act Violations
- ELEZIONI, GIANNINI (LEGA): CRISANTI DA VIROLOGO A POLITOLOGO IL PASSO È BREVE. ZINGARETTI SU PANDEMIA FAREBBE MEGLIO A TACERE
- Newsletter Eventi – 17/08/2022
- Newsletter Bandi e gare d’appalto – 17/08/2022
- NORDEST, PETTARIN (MISTO): PORTI DEL NORDEST DIVENTINO POLO LOGISTICO UNICO