
(AGENPARL) – Roma, 06 dicembre 2020 – Un giudice del Michigan sta consentendo un’indagine forense su 22 macchine per la tabulazione dei voti del Dominion nella contea rurale di Antrim tra le affermazioni che i voti sono stati compromessi.
Gli avvocati della campagna di Trump hanno celebrato la decisione anche se il caso non è legato al concorso presidenziale.
“Il nostro team potrà entrare questa mattina alle 8:30 circa e sarà lì per circa otto ore per condurre quell’esame forense e avremo i risultati in circa 48 ore, e questo ci dirà un molto su queste macchine “, ha detto l’avvocato Jenna Ellis domenica mattina a” Fox & Friends “.
L’avvocato di Trump Rudy Giuliani ha twittato che è stata una “GRANDE VITTORIA PER ELEZIONI ONESTE”.
BIG WIN FOR HONEST ELECTIONS.
Antrim County Judge in Michigan orders forensic examination of 22 Dominion voting machines.
This is where the untrustworthy Dominion machine flipped 6000 votes from Trump to Biden.
Spiking of votes by Dominion happenned all over the state.
— Rudy W. Giuliani (@RudyGiuliani) December 5, 2020
Il portavoce della contea di Antrim Jeremy Scott ha detto che le immagini forensi saranno prese dai tabulatori del distretto della contea utilizzati nelle elezioni del 3 novembre. secondo il Detroit Free Press . Fox News ha chiesto a Scott quale ruolo ha il team legale della campagna Trump nel processo, ma non ha risposto immediatamente.
L’ordine del giudice Kevin Elsenheimer deriva da una sfida dell’elettore William Bailey, che sostiene che le schede sono state danneggiate durante un riconteggio delle schede in una proposta di marijuana del villaggio che è passata di poco.
L’ordine di Elsenheimer non menziona la corsa presidenziale. La contea, tuttavia, ha suscitato polemiche dopo che un errore inizialmente ha mostrato che il presidente eletto Joe Biden ha vinto, anche se Trump ha successivamente dimostrato di aver vinto per diverse migliaia di voti.
Il cancelliere della contea, un repubblicano, ha corretto l’errore, dicendo che era il risultato di un errore umano, secondo la Free Press. I funzionari elettorali hanno detto che le macchine per la tabulazione dei voti del Dominio funzionavano correttamente.
In altri stati contestati, i riconteggi non hanno trovato prove di problemi con le macchine o il loro software.
Secondo il Detroit News , l’ordine del giudice ordina alla contea di “mantenere, preservare e proteggere tutti i documenti in suo possesso utilizzati per la tabulazione dei voti nella contea di Antrim”.