CATANZARO “La proposta avanzata al governo nazionale e alla Regione dall’avvocato Gennarino Masi, presidente della fondazione Terina, è condivisibile nonché meritevole di sostegno istituzionale”.
Lo afferma il deputato della Lega Domenico Furgiuele. “La fondazione con sede nel cuore dell’area ex Sir – aggiunge – gestisce per conto della Regione spazi attrezzati e immobili ideali per rendere centrale Lamezia Terme nei processi di stoccaggio e successiva distribuzione del vaccino anti covid. Nei fatti l’area industriale, con le strutture gestite da Terina, costituise già una vera e propria piattaforma logistica grazie alla sua vicinanza all’aeroporto, allo svincolo autostradale e allo snodo ferroviario lametino”. “Ho sempre sostenuto e continuo a sostenere – afferma ancora il parlamentare della Lega – che la Regione Calabria dispone di una potenzialità che però adesso va espressa”. “In questo senso invito il ministro Speranza e il commissario Arcuri – conclude Furgiuele – a valutare seriamente l’opportunità che gli immobili della fondazione siano messi al servizio della grande opera di stoccaggio e distribuzione del vaccino che presto inizierà”. (News&Com)
Live
- Com.stampa – ELEZIONI: BOCCIA, PD GRANDE COMUNITA’ CHE SI UNISCE NEI MOMENTI DIFFICILI. LETTA CORAGGIOSO E TRASPARENTE. AVANTI UNITI CONTRO LA DESTRA
- CS: La Sen. LONARDO in visita alla Casa Circondariale di Benevento
- Israele d’oro a 50 anni dalla strage di Monaco. Barelli: “Successo simbolico: alimenti pace e fratellanza”
- NUOTO: EUROPEI, DOPPIETTA AZZURRA NEI 50 RANA, CERASUOLO ARGENTO E’ UN ATLETA DELLE FIAMME ORO GRUPPO SPORTIVO DELLA OLIZIA DI STATO.
- Domani Crisanti (candidato Pd) e Toccalini (Lega) a 24 Mattino Estate
- Elezioni: Mazzetti (FI), Fermare partito della conservazione e dei no
- Antitrust – Bollettino settimanale n. 31/2022
- Report Highlights Technology Advancement and Value of Wind Energy