(AGENPARL) - Roma, 30 Novembre 2020 - CATANZARO “Nello specifico – informa ancora la Prociv – si tratta di 5 strutture ricettive nella provincia di Catanzaro per un totale di posti letto pari a 354/200; 5 strutture ricettive nella provincia di Cosenza per un totale di posti letto pari a 162/300; 1 struttura ricettiva nella provincia di Vibo Valentia per un totale di posti letto 100/100; 1 struttura ricettiva nella provincia di Reggio Calabria per un totale di posti letto pari a 14/300; 1 struttura ricettiva nella provincia di Crotone per un totale di posti letto pari a 17/100”. “La Regione Calabria – conclude la nota – predisporrà sopralluoghi e approfondimenti al fine di verificare il numero delle stanze e l’idoneità dei locali di interesse. A esito positivo del sopralluogo si potrà procedere alla stipula del contratto”. (News&Com)
Trending
- DISSESTO, IARIA (M5S): SINDACI ROMAGNA EVIDENZIANO LIMITI STRUTTURA COMMISSARIALE E SOGESID
- IL COMUNE COMUNICA – al via il servizio di salvataggio in mare a Pane e Pomodoro dal 15 maggio e a San Girolamo dal 29 maggio
- Imprese, Osnato (FdI): bene Confindustria, aggregazioni ci rendono più competitivi
- MILANO-CORTINA, SIRONI (M5S): GESTIONE ‘ALLEGRA’ DENARO PUBBLICO SEMPRE PIU’ PALESE
- Comunicato stampa – Fa’ la Casa Giusta! I risultati del progetto per il diritto all’abitare
- Legge elettorale, Rotondi (FdI): Contro palude serve patto Meloni-Schlein
- ENERGIA: USA PRIMO ESPORTATORE MONDIALE DI PETROLIO, SUPERATA L’ARABIA SAUDITA
- Ansa-Regione Basilicata: incontro “Basilicata innovativa dallo spazio al Mediterraneo – Gli orizzonti lucani
- Alpini. Frijia (FdI), Sdegno per gli attacchi ideologici agli Alpini all’Adunata di Genova. Pieno sostegno alle Forze Armate
- Demanio marittimo, al via proroga delle concessioni diverse da quelle turistico-ricreative e sportive. Schifani e Savarino: «Mettiamo ordine nel settore»