REGGIO CALABRIA La direzione sanitaria dell’Asp di Reggio Calabria comunica che giorno 19 novembre 2020, sul Territorio Provinciale, sono stati sottoposti allo screening per “COVID19” 812 nuovi soggetti. Gli esami diagnostici, eseguiti presso il Laboratorio del Polo Sanitario Ex-INAM di via Willermin di Reggio Calabria, sono risultati positivi per 252 nuovi soggetti. I pazienti in ‘Assistenza sanitaria domiciliare’ sono monitorati quotidianamente dal servizio di igiene e sanità pubblica e dalle Unità speciali di continuità assistenziale in collaborazione con i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta. Si raccomanda alla cittadinanza il rispetto delle misure pubblicate nei Dpcm e nelle Ordinanze Regionali per il contrasto e il contenimento dell’Emergenza Covid19. (News&Com)
Live
- FBI Top Stories: Estimates Will Help Fill in Crime Statistics Gap in 2022
- I timori di recessione spingono i prezzi del greggio al ribasso. E in Italia come mai la benzina e il gasolio non diminuiscono? Ah a saperlo..
- Newsletter Vatican News del 12 agosto 2022
- FOTONOTIZIA – Cerimonie: alla caserma “Matter” il rientro della Bandiera di guerra del Reggimento Lagunari
- Resta “alto”, come risulta dal bollettino di previsione della Protezione Civile, il pericolo incendio per sabato 13 agosto 2022 – Comunicato stampa
- Rushdie: Rojc (Pd), sconvolgente attacco a libertà pensiero
- Comunicato stampa del 12 agosto 2022.1 – Operai morto su un traliccio a Caltagirone, il mesto commento della Ugl: “Ancora una vittima di questa “strage del dovere” nel silenzio agghiacciante di chi dovrebbe fare qualcosa. Vogliamo una vera svolta”
- Statement from Director Wray