COSENZA Per più di tre anni avrebbe minacciato ripetutamente di morte la ex compagna a cui inviava messaggi minatori. Per questo motivo i carabinieri della compagnia di Rende (CS) hanno arrestato e posto ai domiciliari un quarantatreenne di Cosenza con l’accusa di stalking. I militari hanno notificato all’uomo l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Cosenza in accoglimento di una richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica. Le indagini, avviate a seguito della denuncia della donna, ripetutamente vessata e minacciata, hanno evidenziato che l’uomo poneva in essere una serie di reiterate condotte finalizzate ad atterrire la vittima, talvolta anche con azioni violente consistenti in vere e proprie aggressioni o minacce di morte estese anche ai familiari. La donna veniva seguita ovunque, sul luogo di lavoro, nei pressi dell’abitazione e in quella dei propri familiari. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito nella propria abitazione e posto agli arresti domiciliari. (News&Com)
Live
- Migranti in Barbagia: Pittalis (FI), Rapinese legato a vecchi luoghi comuni, lo aspetto in Sardegna
- Svizzera/Da Sgarbi espostoalla magistratura: «Accusato di cose non vere ed esposto a nuovi rischi. Dovrannorenderne conto»
- MARIO FIORENTINI, DOMANI LA CAMERA ARDENTE IN CAMPIDOGLIO
- Germania, Si spengono le luci della cattedrale di Colonia per risparmiare energia
- USA, Jessica Chastain presta la sua celebrità a Zelensky. Lo fa dopo che il Congresso stanzia un miliardo di $ in armi per l’Ucraina
- Energia, Bernini (Fi): mix tra rinnovabili e nucleare pulito
- Viabilità pedonale: chiusura temporanea di un tratto di Calle Campiello dello Squero a Dorsoduro
- *** RPT – SI SPECIFICA CHE IL SOPRALLUOGO È DI NATURA ESCLUSIVAMENTE TECNICA, NON È PREVISTA PRESENZA MEDIA