Trump 2020′: il messaggio di sostegno di Sydney Skywriter per il presidente degli Stati Uniti
(AGENPARL) – Roma, 16 novembre 2020 – Le parole ” Trump 2020 ” sono state scritte sabato nello skyline di Sydney , in Australia, mentre i sostenitori del presidente degli Stati Uniti Donald Trump si preparavano a partecipare alle manifestazioni e alle marce “Stop the Steal” in tutta l’America.
Sebbene il messaggio scritto nel cielo sia arrivato 11 giorni dopo le elezioni statunitensi, i risultati devono ancora essere finalizzati poiché diversi stati sono in attesa di riconteggio mentre altri hanno sfide legali.
Il messaggio di skywriting è stato supportato da alcuni Sydney, che si sono rivolti ai social media per rispondere. Un utente di Twitter ha detto: “Inviando un po ‘di amore da Sydney per coloro che marciano in # MillionMAGAMarch2020”.
Un altro ha scritto: “Tutto il tragitto da Sydney in Australia !! Supportiamo Trump 2020 “.
L’hashtag Million MAGA di marzo 2020 è stato sovvertito nel fine settimana dai sostenitori democratici che hanno pubblicato immagini di pancake nel tentativo di impedire che i post autentici fossero visibili al pubblico.
Non è chiaro chi abbia pagato per il messaggio della scrittura nel cielo “Trump 2020”, ma la parola “Trump” è stata scritta nei cieli sopra Sydney una volta in precedenza, all’incirca nel periodo dell’insediamento del presidente nel 2017.
———————
Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.
Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali né Biden né Trump fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.
Nonostante diverse testate giornalistiche abbiano proclamato vincitore Biden sabato.
Solo il Collegio Elettorale e gli Stati sono gli organi che certificano un’elezione presidenziale.