
Star Wars La Star di The Mandalorian Gina Carano ha deriso il Partito Democratico su Twitter questo fine settimana, scatenando appelli furiosi alla Disney per licenziarla
(AGENPARL)- Roma, 16 novembre 2020 – Carano ha pubblicato un meme che mostra due uomini che mettono maschere per il viso sugli occhi, con la didascalia: «ULTIME NOTIZIE: i leader del governo democratico ora consiglia [sic] che tutti noi indossiamo bende insieme alle maschere in modo da non vedere cosa sta realmente succedendo».
— Gina Carano ? (@ginacarano) November 15, 2020
Alcuni utenti si sono immediatamente scatenati contro di lei.
«I miei occhi sono spalancati, guardando i sostenitori di Trump che si ribellano e accoltellano la gente per le strade di Washington questa sera senza alcuna interferenza da parte della polizia», ha scritto un a persona disinformato. «Porta questo meme nel salotto a cui appartiene».
https://twitter.com/bgkelley411/status/1327825557552132096?s=20
— Gina Carano ? (@ginacarano) November 15, 2020
Non estraneo allo scandalo, Carano ha già provocato le ire della folla.
La star di Fast & Furious ha ritwittato un messaggio il 7 novembre dicendo che le recenti elezioni sono state «irrimediabilmente compromesse» e insistendo sul fatto che i media non hanno «alcun motivo per chiamare un’elezione che è attualmente oggetto di controversia su così tanti livelli con così tante discrepanze».
I don’t know who needs to hear this right now but “the media” has no business calling an election that is currently being litigated on this many levels with this many discrepancies.
Our media is attempting to break our country in half.
This election is irredeemably compromised
— Benny Johnson (@bennyjohnson) November 7, 2020
Carano ha anche attivato la lobby LGBT dichiarando i suoi pronomi preferiti come «boop / bop / beep».
Nonostante tutto l’odio che le è venuto incontro, altri hanno elogiato l’attrice di Deadpool per il suo coraggio nel pensare per se stessa invece di camminare al passo con la sinistra di Hollywood.
«Amo la tua sicurezza e il tuo coraggio», ha affermato un ammiratore . «Detto questo, temo per la tua carriera. Questo non è più un paese veramente libero. E andrà solo peggio».