(AGENPARL) – Roma, 16 novembre 2020 – In merito all’elezione della professoressa Antonella Polimeni a rettrice dell’Università “La Sapienza” di Roma, il presidente della Fondazione Human Technopole Marco Simoni commenta: “L’elezione della professoressa Antonella Polimeni, già preside della Facoltà di medicina e chirurgia, a rettrice dell’Università “La Sapienza” di Roma è una splendida notizia per tutta la comunità accademica e scientifica italiana. Un passaggio storico per uno dei più antichi e prestigiosi atenei d’Europa che sarà certamente di aiuto per promuovere la leadership e la partecipazione femminile nel nostro Paese e essere d’ispirazione per tante giovani scienziate e ricercatrici, o aspiranti tali. Human Technopole condivide l’impegno della rettrice Polimeni alla valorizzazione della ricerca scientifica e alla promozione di un dialogo più attivo tra scienza e società. Certamente nei prossimi mesi avremo modo di rafforzare in molti ambiti la collaborazione tra La Sapienza e Human Technopole che si giova fin dal principio della competenza di due autorevoli professori dell’ateneo romano nei suoi massimi organi amministrativi”.
Live
- Comunicato stampa del 12 agosto 2022.1 – Operai morto su un traliccio a Caltagirone, il mesto commento della Ugl: “Ancora una vittima di questa “strage del dovere” nel silenzio agghiacciante di chi dovrebbe fare qualcosa. Vogliamo una vera svolta”
- Statement from Director Wray
- Canada and Ontario Building Broadband in Perth County
- Brioni, Fina: “A ottobre tavolo al MISE su esuberi, scongiurare uscite forzate e discutere del futuro dell’azienda”
- 1711-2022 NUOTO. THOMAS CECCON ORO NEI 50 A FARFALLA. PRESIDENTE, IL SILURO VENETO SCRIVE LA STORIA. E’ IL PRIMO ITALIANO A VINCERE L’ORO IN UNA GARA EUROPEA DI 50 M
- Manitoba News Release: Manitoba Government Provides Nearly $280,000 to Support Ethnocultural Community Projects
- Comunicato stampa: Acciaierie d’Italia, ancora ferie trasformate in Cig e Inps come bancomat. USB: “Bernabè allontani l’ad Morselli prima che faccia sparire il miliardo investito”
- Comunicato stampa comune di Nettuno – PUA