(AGENPARL) – Roma, 14 novembre 2020 – Gruppi di sostenitori di Trump stanno pianificando raduni del MAGA a Washington, DC, sabato come dimostrazione di solidarietà con il presidente Trump e i suoi sforzi per garantire l’integrità delle elezioni.
I sostenitori di Trump stanno partecipando a una serie di manifestazioni per il presidente nella capitale della nazione sabato. Alcuni degli eventi associati alle manifestazioni di sabato sono stati pubblicizzati come Million MAGA March, March for Trump e Stop the Steal.
“Women for America. Il primo raduno “ March for Trump ” esorta il presidente Trump a non riconoscere.
https://twitter.com/RightWingLawMan/status/1327646477749948417?s=20
Trump Supporters advance into washington DC for the biggest rally in history.. Never concede. MAGA!pic.twitter.com/XK4F8eAmaV
— Elon's Mask (@tito_antony) November 14, 2020
Watch @FordFischer's broadcast: Trump Supporters Gather For “Million MAGA March” #stopthesteal rally In Washington DC 11/14/2020 #WashingtonDC https://t.co/DnmWedLzzI
— Curly (@Curly400) November 14, 2020
Giovedì, l’addetto stampa della Casa Bianca Kayleigh McEnany ha previsto una grande folla.
“Penso che sarà abbastanza grande da quello che sto ascoltando”, ha detto a Fox News, anche se ha aggiunto di non avere una stima del numero previsto di partecipanti.
Le attività dovrebbero iniziare al Freedom Plaza intorno a mezzogiorno e i sostenitori di Trump dovrebbero marciare alla Corte Suprema.
Venerdì, il presidente Trump ha accennato ad un’apparizione a sorpresa alle manifestazioni di sabato.
“È incoraggiante vedere tutto l’enorme supporto là fuori, in particolare i raduni organici che stanno sorgendo in tutto il Paese, incluso uno importante sabato a Washington”, ha detto il presidente.
“Potrei anche provare a fermarmi e salutarlo”, ha aggiunto. “Questa elezione è stata truccata, dal Dominion su e giù!”:
https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1327319294057848832?s=20
This sums up America right now.
Masked white Antifa guy infiltrates the MAGA march in Washington to tell them they're racist.
And is chased out by a black MAGA guy 🙌🏻 🇺🇸 #MillionMAGAMarch pic.twitter.com/PcNzbfG1wW
— The Carping Infidel (@CarpingInfidel) November 14, 2020