
USA, PFIZER E L’OPERAZIONE WARP SPEED DI TRUMP
(AGENPARL) – Roma, 10 novembre 2020 – Ci sono state ottime notizie sul fronte dei vaccini: Pfizer ha sviluppato un vaccino che sembra essere efficace al 90% nei test di prova. Leah ne ha scritto, ma ha anche aggiunto questa parte della compagnia prendendo le distanze dall’operazione Warp Speed del presidente Trump:
«Non abbiamo mai fatto parte della Warp Speed. Non abbiamo mai preso soldi dal governo degli Stati Uniti, o da nessuno», ha detto al New York Times Kathrin Jansen, capo della ricerca e sviluppo sui vaccini alla Pfizer.
Come ha notato Leah, sebbene la Pfizer non sia ancora stata pagata per un vaccino, è una bugia che la società non abbia mai fatto parte dell’operazione Warp Speed. Voglio dire, una bugia totale (tramite HHS https://www.hhs.gov/about/news/2020/07/22/us-government-engages-pfizer-produce-millions-doses-covid-19-vaccine.html ):
Il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti e il Dipartimento della difesa (DoD) hanno annunciato oggi un accordo con Pfizer Inc. con sede negli Stati Uniti per la produzione su larga scala e la consegna a livello nazionale di 100 milioni di dosi di un vaccino COVID-19 negli Stati Uniti a seguito la produzione e l’approvazione di successo del vaccino. L’accordo consente inoltre al governo degli Stati Uniti di acquisire ulteriori 500 milioni di dosi.
Il governo federale sarà proprietario dei 100 milioni di dosi di vaccino inizialmente prodotte a seguito di questo accordo e Pfizer consegnerà le dosi negli Stati Uniti se il prodotto riceve l’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) o la licenza dalla Food and Drug Administration statunitense ( FDA), come delineato nella guida della FDA, dopo aver completato la dimostrazione di sicurezza ed efficacia in un ampio studio clinico di fase 3.
Sottoscrivendo questo accordo ora, un vaccino sicuro ed efficace può essere spedito rapidamente se la FDA concede EUA o licenza. Questo approccio aiuta a raggiungere l’obiettivo dell’Operazione Warp Speed ??del governo degli Stati Uniti di iniziare a fornire 300 milioni di dosi di vaccino sicuro ed efficace al popolo americano entro la fine dell’anno.
“Attraverso l’operazione Warp Speed, stiamo assemblando un portafoglio di vaccini per aumentare le probabilità che il popolo americano abbia almeno un vaccino sicuro ed efficace entro la fine di quest’anno”, ha detto il segretario dell’HHS Alex Azar. “A seconda del successo negli studi clinici, l’accordo odierno consentirà la consegna di circa 100 milioni di dosi di vaccino in fase di sviluppo da Pfizer e BioNTech”.
This is false, for one.https://t.co/BlWY011OVk
And it's a partisan attempt to spin away from giving Trump credit for his admin kicking down regulatory barriers to get a vaccine produced in record time. https://t.co/YibVeNP8Ig
— Vince Coglianese (@VinceCoglianese) November 9, 2020
This is where we point out that Biden was the donor favorite of the pharmaceutical industry. https://t.co/9G4L0puKlX
— Vince Coglianese (@VinceCoglianese) November 9, 2020
È divertente come tutti questi sviluppi COVID stiano appena cadendo, giusto? Voglio dire, avevamo un nuovo studio COVID che mostrava che i concerti al coperto potevano essere di nuovo al sicuro. Non è sottoposto a peer review, ma il tempismo è interessante, così come l’annuncio della Pfizer sul loro test sui vaccini, che ha accompagnato la loro menzogna sul non far parte dell’Operazione Warp Speed. Probabilmente no. Stiamo per entrare in una fase massiccia di gaslighting che non si vedeva dalla Russia stalinista per quanto riguarda il coronavirus.
Il gaslighting, o manipolazione psicologica maligna in italiano, è una forma di manipolazione e violenza psicologica nella quale vengono presentate alla vittima false informazioni con l’intento di farla dubitare della sua stessa memoria e percezione.
Il fatto è che il presidente Trump aveva un piano. Ha interrotto i viaggi dalla Cina e dall’Europa. Inizialmente è andato d’accordo con un blocco a livello nazionale. Ha lanciato Warp Speed. Ha ottenuto decine di aziende per produrre ventilatori. Ha aumentato la nostra capacità di test. I democratici hanno attaccato Trump per il virus stesso e hanno aumentato il tasso di morte immensamente quando i governatori negli stati a guida democratica hanno costretto le case di cura ad accettare pazienti positivi al COVID; quelle morti rappresentano quasi la metà di tutte le morti per COVID negli Stati Uniti.
L’agenda di Biden su COVID è l’agenda di Trump. Questo è il piccolo sporco segreto. E tutti gli attacchi di Biden si sono basati sul quarterbacking di Monday Morning. È patetico. Tutti i progressi che abbiamo fatto nella lotta contro COVID sono tutti grazie al presidente Trump. Ehi, forse avremmo potuto essere meglio preparati, ma una delle parti era troppo occupata a impegnarsi in un attacco di impeachment politicamente motivato contro il presidente perché non gli piaceva. Non è giusto, in realtà. Erano i Democratici, più Mitt Romney.
———————
Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.
Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali del 2020 fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.