USA, FUNZIONARIO ELETTORALE DEL NEVADA, ABBIAMO SEGNALAZIONI DI FRODI MA NON INDAGHEREMO ANCORA….
(AGENPARL) – Roma, 08 novembre 2020 – La contea di Clark, il cancelliere degli elettori del Nevada, Joe Gloria, sabato ha detto che il suo ufficio ha ricevuto segnalazioni di frode elettorale.
Il suo ufficio prevede di avviare un’indagine ma non avverrà fino a dopo le elezioni.
«Abbiamo alcuni rapporti che stiamo registrando per la segnalazione. Ma sicuramente faremo un’indagine e ci occuperemo di loro una volta che la trappola sarà finita», ha detto Gloria in una conferenza stampa sabato quando gli è stato chiesto se fosse a conoscenza di eventuali problemi di voto, (fonte Washington Examiner).
«I voti sono nel sistema a questo punto, quindi dovremo dopo le elezioni, dopo le elezioni, andare dietro a tutto ciò che è stato segnalato in questo momento».
Anche se Gloria ha detto di non essere a conoscenza di eventuali rapporti di persone morte che votano, ha detto che vari rapporti hanno chiarito che lo Stato ha bisogno di passare attraverso ed eliminare le persone dai loro ruoli.
«Abbiamo diversi rapporti che arrivano con diverse entità per ripulire le nostre liste elettorali», ha detto.
Secondo l’American Conservative Union e presidente del CPAC Matt Schlapp, che è sul campo in Nevada con la campagna Trump, ci sono più tipologie di frode in atto.
I will. I'll put everything on Twitter. So far all categories mounting up
1. Dead people voting
2. Non nevadans voting
3. Republicans kept from voting
4. Kids voting https://t.co/edsqs9AIF7— Matt Schlapp (@mschlapp) November 8, 2020
5. Whistle-blowers who have seen the corrupt set up to count illegal votes
6. No ability for GOP to watch the counting
7. No real signature verificationsIts stunning in Nevada https://t.co/ZnoxHJmmNe
— Matt Schlapp (@mschlapp) November 8, 2020
Recentemente, un dipendente della USPS a Las Vegas è stato ripreso dalla telecamera mentre offriva una “manciata” di schede bianche a un giornalista sotto copertura per il progetto Veritas.