
USA: ALMENO 21MILA MORTI NEGLI ELENCHI ELETTORALI DELLA PENNSYLVANIA
(AGENPARL) – Roma, 07 novembre 2020 – Ci sono almeno 21.000 morti nelle liste elettorali dello stato della Pennsylvania, secondo una causa modificata presentata giovedì.
Una causa intentata dalla Public Interest Legal Foundation (PILF) afferma che ci sono almeno 21.000 morti nelle liste elettorali della Pennsylvania. La causa afferma che la Pennsylvania non è riuscita a “mantenere ragionevolmente” i propri registri di registrazione degli elettori ai sensi della legge federale e statale in tempo per le elezioni presidenziali del 2020.
“Al 7 ottobre 2020, almeno 9.212 dichiaranti sono morti da almeno cinque anni, almeno 1.990 sono morti da almeno dieci anni e almeno 197 sono morti da almeno vent’anni”, Stati della causa.
“La Pennsylvania ha ancora lasciato i nomi di oltre 21.000 persone morte nelle liste elettorali meno di un mese prima di una delle elezioni generali più importanti per i funzionari federali da molti anni”, prosegue la causa.
Secondo la causa, circa il 92% delle 21.000 persone morte nelle liste elettorali della Pennsylvania sono morte prima dell’ottobre 2019. Circa 216 persone morte mostrano crediti di voto dopo le date di morte elencate a livello federale nel 2016 e nel 2018, afferma la causa.
“Questo caso mira a garantire che i dichiaranti deceduti non ricevano votazioni”, ha detto in una dichiarazione il presidente della PILF J. Christian Adams. “Questo caso non è complicato.” Lui continuò:
Per quasi un anno, abbiamo offerto dati specifici sui dichiaranti deceduti ai funzionari della Pennsylvania per una corretta gestione prima di quello che ci si aspettava sarebbe stato un risultato difficile il giorno delle elezioni. Quando spingi il voto per posta, gli errori di manutenzione della tua lista di elettori commessi anni fa torneranno a perseguitare sotto forma di destinatari non necessari e domande fastidiose su schede non restituite o in sospeso.
A maggio, i funzionari elettorali della Pennsylvania hanno ammesso che le schede duplicate erano state inviate agli elettori registrati. Allo stesso modo, Judicial Watch ha citato in giudizio la Pennsylvania per presunta presenza di 800.000 elettori inattivi nelle loro liste elettorali statali.
Il caso è stato archiviato presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto centrale della Pennsylvania. Il numero del caso è il numero 1: 20-cv-01905 .