
(AGENPARL) – Roma, 06 novembre 2020 – Secondo il senatore Mitch McConnell (R-Ky.), Il conteggio discutibile dei voti in diversi stati chiave rischia di ritardare i risultati delle elezioni.
Mercoledì, il leader della maggioranza del Senato ha affermato che il presidente Trump potrebbe aver vinto le elezioni, ma sembra che entrambe le parti invieranno avvocati per cercare di rivendicare la vittoria finale.
Ciò si verifica quando i presunti “dump delle schede elettorali” in Wisconsin e Michigan hanno ridotto le possibilità del presidente in quegli stati durante la notte, mentre il conteggio dei voti continua.
McConnell ha detto che queste elezioni potrebbero andare alla Corte Suprema.
“E quello che vedremo qui nei prossimi giorni, sia nelle gare al Senato che in quella presidenziale, è che ogni stato alla fine arriverà a un risultato finale”, ha affermato. “E non dovresti essere scioccato dal fatto che entrambe le parti avranno avvocati lì, sia in queste gare ravvicinate al Senato che nella competizione presidenziale”.
Il repubblicano del Kentucky ha continuato dicendo che le elezioni serrate non sono insolite in questo paese e ha sollecitato la pazienza tra la crescente ansia negli Stati Uniti