
(AGENPARL) – Roma, 04 novembre 2020 – Un aggiornamento apportato ai totali del Michigan sta sollevando bandiere rosse dopo che 138.339 voti sono stati trovati nello Stato in cui è successo che tutti i voti andassero a Joe Biden. Neanche uno è andato al presidente Trump. Come ha scherzato Sean Davis del Federalist, “Non sembra affatto sospetto”.
Nel suo post sull’aggiornamento, ha mostrato prima e dopo gli screenshot della mappa dello stato del New York Times.
Poco dopo, Twitter ha messo un avvertimento sul suo post che “alcuni o tutti i contenuti condivisi in questo Tweet sono contestati e potrebbero essere fuorvianti su un’elezione o altro processo civico”.
“Esattamente lo 0% di questo tweet è ‘contestato’. Tutto quello che ho fatto è stato confrontare due diverse serie di numeri sul sito web del NYT “, ha commentato. “Si chiama aritmetica e non è in discussione. Twitter è un cancro e Big Tech sta cercando di rubare le elezioni per i Democratici “. La società di social media si è persino raddoppiata e ha messo un’altra etichetta sul suo punto di follow-up
https://twitter.com/seanmdav/status/1323999999869571074?s=20
Non si può diffondere teorie del complotto o chiamare frode le perdite senza prove, ma va sottolineato che l’aggiornamento del Michigan sembra ovviamente essere un’irregolarità che necessita di indagini e spiegazioni .
Il presidente Trump se ne è accorto, mettendo in dubbio cosa sta succedendo nello stato e twittando gli screenshot prima e dopo.
Un aggiornamento dà a Biden il 100% dei nuovi voti: 128k + pic.twitter.com/SPUrTf8gXN
– Matt Mackowiak (@MattMackowiak) 4 novembre 2020
Ed eccoli di nuovo, censurando il tweet condiviso da Trump.
How in the world is Twitter censoring @MattWalshBlog's tweet here? To say that we ought to be concerned about a 100% blue vote drop of over 100K votes is perfectly obvious. https://t.co/28CZBVbEfc
— Ben Shapiro (@benshapiro) November 4, 2020
C’è qualcosa che non va….