CATANZARO Un incontro urgente con il ministro della Salute, Roberto Speranza per affrontare i temi della sanità in Calabria. A sollecitare il vertice i segretari generali regionali Angelo Sposato (Cgil), Tonino Russo (Cisl) e Santo Biondo (Uil) che hanno inviato una lettera al ministro sollecitando “in prossimità della scadenza del ‘decreto Calabria’, l’incontro a suo tempo concordato per una disamina congiunta delle diverse problematiche afferenti il diritto alla salute, della emergenza covid19, alla luce anche della grave situazione che si è determinata nella nostra regione”. “Ora più che mai – concludono nella missiva – serve un grande senso di responsabilità per gestire una fase emergenziale che suscita grande preoccupazione”. (News&Com)
Live
- Comunicato stampa del 12 agosto 2022 – Atto vandalico ai danni della sede Cgil di Catania, la solidarietà della Ugl etnea: “Vicini ai colleghi sindacalisti, con loro continueremo l’impegno contro la violenza e per il rispetto delle regole”
- Announcing the newly updated Franz Liszt at the Library of Congress digital collection
- Terra dei fuochi, Nappi (Lega): centrosinistra ne parla al passato, noi al lavoro per affrontare emergenza coi fatti
- C.S. ENTRO FINE ANNO VEDRÀ LA LUCE IL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI MATTINATA “MATTEO SANSONE»
- ELEZIONI, BARELLI (FI): “ATTACCO A BERLUSCONI INSENSATO E PRETESTUOSO. SINISTRA IN CONFUSIONE ATTUA MISERA STRATEGIA”
- Manitoba News Release: Manitoba Government Provides Nearly $5 Million to Winnipeg Airports Authority to Help Re-Establish Connectivity, Spur Economic Growth
- Giustizia: Bazoli (Pd), centrodestra dimentica riforme fatte per non dispiacere Meloni
- Lancio sassi, solidarietà