(AGENPARL) - Roma, 12 Agosto 2020 - In Calabria ad oggi sono stati effettuati 128.194 tamponi.
Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.304 (+4 rispetto a ieri), quelle negative sono 126.890.
Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:
– Catanzaro: 4 in reparto; 184 guariti; 33 deceduti.
– Cosenza: 1 in reparto; 24 in isolamento domiciliare; 437 guariti; 34 deceduti.
– Reggio Calabria: 2 in reparto; 25 in isolamento domiciliare; 268 guariti; 19 deceduti.
– Crotone: 2 in isolamento domiciliare; 114 guariti; 6 deceduti.
– Vibo Valentia: 3 in isolamento domiciliare; 82 guariti; 5 deceduti
Altra Regione o Stato Estero: 61.
Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi.
Il caso positivo rilevato dal laboratorio dell’AO di Cosenza è da contact tracing del focolaio di Corfù.
I tre casi positivi rilevati dal laboratorio dell’Asp di Reggio sono riconducibili al focolaio derivato da una festa di giovani.
Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 17.930.
Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione Civile Nazionale.(News&Com)
Trending
- Archivi legali Amedeo Modigliani – Lunedì alle 11 diretta webtv – Saluto di Mulè
- La semaine à venir : Evénements-clés et réunions 19-25 octobre 2026
- CARBURANTI, GRAZIANO (PD): TELEMELONI CENSURA PROTESTE AL SUD. PRONTI A DENUNCIARE IL CASO ALL’AGCOM
- Presunto attacco informatico alla Coop Centro Italia: indiscrezione in attesa di conferma
- I principali provvedimenti della Giunta regionale
- FEMMINICIDI: QUARTINI (M5S), SECONDO EURISPES VIOLENZA SU DONNE RESISTE. SERVE SVOLTA CULTURALE
- CNA Lombardia al TTG di Rimini: Mantova e Cremona protagoniste del turismo tra imprese, cultura e sapori
- Acer celebra l’International Repair Day 2026. 1,8 milioni riparazioni al mese, dai PC alle eBike, 7 centri specializzati e oltre 100 partner nell’area EMEA
- Elettrificazione del calore e imprese: -74% dei consumi, ma solo -9% dei costi. La transizione resta frenata anche dal prezzo dell’energia
- IL MEMORIAL DAY RICEVE IL PREMIO NAZIONALE PAOLO BORSELLINO