(AGENPARL) - Roma, 24 Luglio 2020 - (AGENPARL) – Roma, 24 lug 2020 – “11.334 sbarchi nel 2020 contro i 3.508 dello stesso periodo del 2019. Luglio 2020 registra il record di arrivi negli ultimi tre anni: 4.384. Il 10 luglio scorso ben 698 in 24 ore, risultato avvicinato il 22 luglio con 689 clandestini. Nella stessa settimana di un anno fa, al massimo ne erano arrivati 111 in una giornata. Peccato che nel 2019 non ci fosse nemmeno l’emergenza sanitaria di quest’anno che rende gli arrivi di questi mesi ancora più preoccupanti. Agli attacchi del sindaco di Lampedusa rispondiamo con i fatti e con i numeri: lui preferisce la situazione attuale e tifa per Carola Rackete, noi proponiamo porti chiusi e difendiamo gli italiani. L’isola è al collasso: questo governo mette in pericolo il Paese”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.
Trending
- Agricoltura, Cerreto (FdI): “Frantoi centrali nella strategia agroalimentare nazionale
- Agenzia regionale 551.26 Adesione campagna Malattia di Huntington
- Crisi carburanti: cosa prevede davvero il nuovo decreto per agricoltori, autotrasportatori e pescatori
- Immigrazione, Colombo (Fdi): sistema Ravenna vergognoso. Medici siano radiati
- 0530 camec – plastificazioni di alessandro ratti
- Sostegni energetici: l’Umbria rafforza gli aiuti sul carburante agricolo
- L. elettorale, Bonelli: Melonellum incostituzionale, accelerano perché vogliono votare a novembre ed evitare finanziaria lacrime e sangue
- CAMPANIA. Filiera agro‑meccanica seconda edizione del Polo Fieristico M.M.T., ospitata a San Marco di Castellabate, in località Torretta.
- Incontro ai vertici militari a Guantanamo Bay tra USA e Cuba nel mezzo della crisi diplomatica
- Fertilizzanti, la crisi perfetta: energia cara, bio in crescita e CBAM che pesa sulle importazioni