(AGENPARL) - Roma, 9 Luglio 2020 - In Calabria ad oggi sono stati effettuati 100.551 tamponi.
Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.185 (+0 rispetto a ieri), quelle negative sono 99.366. Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:
– Catanzaro: 1 in reparto; 1 in isolamento domiciliare; 182 guariti; 33 deceduti.
– Cosenza: 2 in isolamento domiciliare; 433 guariti; 34 deceduti.
– Reggio Calabria: 3 in reparto; 17 in isolamento domiciliare; 256 guariti; 19 deceduti.
– Crotone: 1 in isolamento domiciliare; 112 guariti; 6 deceduti.
– Vibo Valentia: 3 in isolamento domiciliare; 77 guariti; 5 deceduti.
Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi.
Le persone decedute vengono indicate nella provincia di provenienza e non in quella in cui è avvenuto il decesso.
Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 7.897.
Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione Civile Nazionale.(News&Com)
Trending
- Ventasso incontra i cittadini: venerdì 3 luglio nuovo appuntamento a Ramiseto
- Agricoltura: Lollobrigida, portiamo prodotti lattiero-caseari nelle scuole per educare alla sana alimentazione
- Responsabilità del professionista contabile, INT: “Serve un confine chiaro per evitare un’implosione del sistema”
- Bienno Borgo degli Artisti 2.0 ospita una residenza performativa di dieci giorni. Sabato 5 luglio una giornata di performance aperte al pubblico dalle 17.00 alle 20.30
- L’ONU verso la bancarotta: allarme fondi entro settembre
- Immigrazione: Eurostat, aumentano i rimpatri effettivi dai paesi UE
- NATO verso Ankara: il veto italiano e la linea USA complicano l’accordo su Kiev
- Nato – Riarmo. Fratoianni (Avs), nuove spese militari servono solo ad ingrassare le tasche di Trump. Anche no
- Agenzia nr. 1381 – Frecciarossa, Pagliaro (FdI): “Con la sindaca di Lecce alla stazione per il primo collegamento diretto Lecce-Napoli
- Mafia, Varchi (FdI): “La mafia non è più un destino, in Italia davvero liberi di scegliere