(AGENPARL) - Roma, 29 Giugno 2020 - (AGENPARL) – Roma, 29 giu 2020 – “Il peggio deve ancora arrivare. Con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. Un mondo diviso aiuta il virus a diffondersi”. Così il direttore Oms, Ghebreyesus, nel consueto briefing sul Covid-19. “Sin dall’inizio abbiamo detto di mettere in quarantena la politicizzazione della pandemia e di restare uniti perchè il virus è veloce,uccide e può sfruttare le divisioni tra di noi”,dice,spiegando di rivolgersi “a tutto il mondo”. Poi annuncia l’invio di un team in Cina per studiare l’origine della pandemia.
Trending
- Camera dei deputati: Nota Assemblea per la prossima settimana
- Elezione Csm, mercoledì Parlamento in seduta comune
- Tornano le Guide all’ascolto della musica classica della Magna Capitana: primo appuntamento dedicato al paesaggio sonoro dei Promessi sposi
- Cucina tipica lombarda, CNA: “Soddisfatti per la nuova legge regionale, ora si valorizzino le imprese e i saperi della tradizione”
- EBNA e FSBA presentano il Bilancio sociale 2025 della bilateralità artigiana – Roma, lunedì 9 novembre
- La scrittura come strumento di liberazione
- Fine Vita. Morgante( Fdl): Governo impugna legge veneta. La vita è inviolabile e non si tocca
- IL COMUNE COMUNICA – concessioni demaniali marittime: 59 offerte pervenute nell’ambito della gara per i 26 lotti distribuiti lungo la costa cittadina
- Musk, Huang ed Ellison perdono 105 miliardi in un giorno: il terremoto dei giganti dell’intelligenza artificiale
- Montalbano Elicona potenzia il trasporto scolastico con un nuovo scuolabus