(AGENPARL) - Roma, 4 Maggio 2020 - Fin quando il popolo calabrese accetterà di fare da grancassa elettorale alla banda di Salvini e della Lega, che solo sulla carta ha levato la scritta Nord, questo Sud sarà sfruttato fino al midollo per dare forza al Nord. Questo Salvini, nei fatti, applica la disuguaglianza in modo serrato fomentando odio razziale. Per lui siamo italiani giusto quel periodo elettorale poi torniamo ad essere quei Terun di sempre. Ci incita a fare di più, lui e i suoi uomini, ma poi si dimentica quando un lavoratore in Calabria porta a termine il suo lavoro quotidiano per un pezzo di pane sul tavolo per i propri figli, quella giornata vale doppia perché ottenuta in una terra martoriata dalla ndrangheta, dai collusi e da un sistema che dimentica per decenni precari negli scantinati degli enti e degli ospedali.
Questa Calabria ha bisogno di concretezza sociale e basta chiacchiere.
Li al nord, dove è presente nell’amministrazione regionale la Lega, i bonus arrivano a €2.500.00.
Al sud bastano i selfie. Cari calabresi riflettiamo ogni giorno e non dimentichiamolo mai.(News&Com)
Trending
- Giustizia, Ostellari (Lega): istituire Autorità garante per tutelare i diritti delle vittime di reato
- Ucraina, due tavoli a Bruxelles su ricostruzione e sicurezza. L’Italia non figura tra i partecipanti
- ASL Lecce: Oncologia del “Vito Fazzi” nasce la nuova stanza per le biopsie
- Polizia Locale, scoperti tre candidati con microcamere e auricolari all’esame della patente
- Tari, il portale dei servizi per l’utenza si arricchisce: dichiarazioni e pratiche online con identità digitale
- Lo schema di question time di oggi
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio
- Comunicato Stampa 1938/2026 Giro d’Italia, Stefani: “Il Giro ama il Veneto. Due arrivi di tappa a Possagno e Vo’, e il passaggio tra le Prealpi trevigiane e bellunesi
- La Commissione adotta nuove misure per preparare i cittadini europei ai crescenti rischi di crisi