(AGENPARL) - Roma, 16 Aprile 2020 - (AGENPARL) – Roma, 16 apr 2020 – “Dopo la censura alla Camera, governo e maggioranza mettono il bavaglio anche in Senato impedendo un legittimo voto, previsto dalla legge, per dare indirizzo e mandato politico al presidente del Consiglio in vista del prossimo consiglio europeo del 23 aprile. Come centrodestra ci siamo opposti all’ennesima prepotenza di questo governo. L’auspicio è che ci sia un intervento autorevole di chi è garante della costituzione e della democrazia. Sul Mes come su qualsiasi altro tema rivendichiamo il dovere e il diritto di esprimerci con un voto. Il Covid non sia lo strumento per qualcuno per togliere libertà, garanzie e tutele ai cittadini e all’Italia” così il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo.
Trending
- GAMeC “Lucio Barbera”: domani 13 maggio, appuntamento con Francesco Pira e la sua opera “La buona EduComunicazione
- CASCINA FRUTTETO: VIA L’AMIANTO, AVANZANO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE
- Trump valuta una nuova offensiva contro l’Iran: tensione crescente alla Casa Bianca
- L’impegno del Comune di Monza sul tema della Casa: Fumagalli: “Non esistono ricette facili: solo un approccio multidisciplinare può rispondere a un bisogno tanto articolato”
- Allerta meteo x vento forte domani, martedì 12/5: DISPOSTA CHIUSURA DI PARCO DI MONZA, GIARDINI REALI, CIMITERI E AREE VERDI
- Dal 19 maggio la X edizione di “Lì Sei Vero”: a Monza il Festival Nazionale di Teatro Sociale e Disabilità
- MUSICA, SPINELLI (FDI): CONTRO LEO GASSMANN VIOLENZA IDEOLOGICA SENZA SENSO
- Nucleare, Teheran smentisce l’accordo: “Nessun trasferimento di uranio all’estero”
- Iran, Velayati a Trump: “Non si approfitti della nostra moderazione per andare trionfante a Pechino”
- A Bologna la 3a tappa della 10ª Edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile