(AGENPARL) - Roma, 12 Aprile 2020 - (AGENPARL) – Roma, 12 apr 2020 – La ministra dei Trasporti, De Micheli ha firmato, di concerto con il ministero della Salute, un decreto che prolunga al 3 maggio l’efficacia di alcune misure finalizzate ad una forte limitazione della mobilità delle persone e del trasporto dei passeggeri attraverso diversi vettori per far fronte all’emergenza coronavirus e contrastare la diffusione Le limitazioni riguardano il settore del trasporto aereo, ferroviario, automobilistico e marittimo.
Trending
- UE, TURCO (M5S): SU PATTO STABILITÀ SALVINI MACCHIETTA FARSESCA
- Wall Street in bilico: l’ombra dell’inflazione e le tensioni in Medio Oriente frenano i mercati
- Piacenza in festa per la mezza maratona, tra solidarietà, scuole in prima linea ed eccellenze del territorio
- IKEA scommette sulla Cina: Pechino diventa il laboratorio globale dell’innovazione retail
- Comunicato stampa – Comunità energetiche: al via la manifestazione di interesse per aderire alla Fondazione C.E.R. Parma 2030
- LEGA LOMBARDA: MERCOLEDÌ I SINDACI LEGHISTI MANIFESTERANNO A BRUXELLES CONTRO RIFORMA FONDI COESIONE. SEN. ROMEO: “ANDREMO FINO IN FONDO IN QUESTA BATTAGLIA”
- Seconda riunione della Coalizione Europea contro le Droghe
- Il Parlamento chiede sanzioni più efficaci contro il cyberbullismo nell’UE
- Salis, Rosso (FdI): Scelte ideologiche del sindaco a carico dei cittadini
- Salis, Rosso (FdI): Scelte ideologiche del sindaco a carico dei cittadini