(AGENPARL) - Roma, 22 Marzo 2020 - (AGENPARL) – Roma, 22 mar 2020 – Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio di sabato sera sono state diffuse secondo la consueta modalità utilizzata dalla Presidenza del Consiglio.
In caso di importanti dichiarazioni pubbliche del Presidente del Consiglio, infatti, i principali canali televisivi pubblici e privati – avvisati per tempo – accedono attraverso collegamento diretto al segnale audio-video fornito dalla sala regia della Presidenza del Consiglio. Contemporaneamente le dichiarazioni vengono trasmesse in streaming sul canale You Tube della Presidenza del Consiglio e sulla pagina Facebook di Giuseppe Conte.
Per conseguenza, anche le dichiarazioni di sabato sera sono andate in onda, per volontaria iniziativa, su RAI1 (edizione straordinaria TG1), Rainews24, La7, SKYTG24, Canale5 (edizione straordinaria TG5) e Rete4 e contemporaneamente su YouTube e sulla pagina Facebook di Giuseppe Conte. Questo ha permesso di raggiungere un ampio numero di destinatari, ivi compresi le persone sorde e con ipoacusia che hanno potuto seguire le dichiarazioni del Presidente con traduzione Lis sul segnale YouTube della Presidenza del consiglio a loro dedicato.
Nota Ufficio Stampa Presidenza del Consiglio.
Trending
- Povertà. Zedda (FdI): Minimo storico perché accantonato assistenzialismo
- Libano, Bassil: “Cristiani ponte di coesistenza, il Paese resti neutrale”
- Milano: Sorte, solidarietà ad Antonio Civita
- “UNIRAI FIGEC: SOLIDARIETÀ A FRANCESCO GIORGINO, GRAVE LINGUAGGIO INSULTANTE E DEGRADANTE DA PARTE DEL FATTO QUOTIDIANO.
- Mosca, l’81° Giorno della Vittoria: parata sulla Piazza Rossa con Robert Fico e truppe nordcoreane
- Bonelli: Decidiamo per costruire l’alternativa progressista ed ecologista alla destra di Meloni
- IL COMUNE COMUNICA – domani attivazione straordinaria dei Park & Ride cittadini
- Stefanazzi: “Congratulazioni al dott. Negro, magistrato al servizio del territorio
- Gaza: il dramma dei malati di talassemia, 50 decessi dall’inizio del conflitto
- [Comune Palermo] Nuove ciclovie di collegamento tra sedi universitarie e stazioni – Nota Consulta della Bicicletta