(AGENPARL) - Roma, 3 Dicembre 2019 - (AGENPARL) – Roma, 03 dic 2019 – Riconosciamo l’urgenza e la riconoscono avvocati in sciopero e magistrati fuori dal parlamento. Per non creare divisioni pretestuose nella maggioranza ed evitare strumentalizzazioni su un voto procedurale, ci limitiamo a non votare. Chiediamo al governo subito una soluzione perché ogni discussione su prescrizione e riforma processo penale e’ ferma. Così da fonti di Italia Viva
Trending
- Mohamed Al-Mazoughi: «Dalla gestione della crisi alla costruzione dello Stato: Servizi, giovani, sanità digitale e riforme per la nuova Libia»
- CARO CARBURANTI, BARBERA (PRC): “GASOLIO A 3 EURO? LA GUERRA LA DECIDONO I GOVERNI, IL CONTO LO PAGANO LE FAMIGLIE
- maltempo – aggiornamento strade provinciali
- Salute, Caruso: «Dolore per la morte della bimba non vaccinata a Palermo, in campo campagna informativa e verifiche sui vaccinazioni»
- Il Golfo cambia marcia: non più solo spesa pubblica, ma grandi capitali privati per le infrastrutture
- Oggi la Celebrazione del Vescovo Augusto a Vicofaro
- Il Giappone consolida i legami economici e la sicurezza marittima in Medio Oriente
- RONZULLI (FI): DISGUSTOSI E VIGLIACCHI ATTACCHI SOCIAL A FARAONE E A FIGLIA SARA
- La politica estera dell’ India tra Israele e Palestina: un delicato equilibrio
- Palermo: Benigni, non vaccinare i figli significa esporli a rischi gravissimi