(AGENPARL) – Toma, 01 dic 2019 – a PALAZZO CHIGI restano alte le tensioni nella maggioranza sulla riforma del Mes,il cosidetto fondo Salva-Stati. Il premier Conte ha convocato per oggi un vertice a Palazzo Chigi per sciogliere gli ultimi dubbi. Conte ha infatti convocato un incontro con il ministro dell’Economia, Gualtieri, e i capi-delegazione dei partiti. Il M5S chiede modifiche sostanziali alla riforma, mentre il Pd ritiene che essa non metta in dubbio la sovranità del Paese. Intanto,il premier promette: “Lunedì… passerò in Parlamento e spazzeremo via tutte le fesserie che sono state dette”
Live
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MERCOLEDI’ 10 AGOSTO
- Porto di Marina di Carrara. Conclusa poco fa una importante operazione. Imbarcato modulo da 2.800 tons per il Canada
- IL DECRETO TRASPARENZA MINACCIA LA VENDEMMIA
- Vatican News Newsletter 9 agosto marzo 2022
- Agricoltura in forte crisi, a rischio la produzione ed il Made in Italy. Aumenti dei prezzi di costi e beni di prima necessità in ascesa. Economia delle famiglie messa a dura prova nel 2022.
- Europa: I prezzi elevati dell’energia spingono i prezzi dei generi alimentari. Il peggio deve ancora arrivare. Ed in Italia che succederà?
- Migranti in Barbagia: Pittalis (FI), Rapinese legato a vecchi luoghi comuni, lo aspetto in Sardegna
- Svizzera/Da Sgarbi espostoalla magistratura: «Accusato di cose non vere ed esposto a nuovi rischi. Dovrannorenderne conto»