(AGENPARL) - Roma, 28 Novembre 2019 - (AGENPARL) – Roma, 28 nov 2019 – Lunedì in Parlamento “spazzerò via mezze ricostruzioni,menzogne,mistificazioni”. Così il premier Conte interpellato sulla vicenda del fondo salva-Stati. A Salvini che minaccia azioni legali, replica:”Vada in procura a fare l’esposto e lo querelerò per calunnia”. Caso Open? “Non ho elementi per giudicare-dice-ma non credo che un’inchiesta giudiziaria debba influire sulle sorti di un governo,sarebbe una commistione inaccettabile”.E annuncia un “cronoprogramma” di governo in 29 punti su cui fissare le priorità.
Trending
- Stretto, Savino (Sottosegretario MEF): «Intesa innovativa tra Messina e Reggio Calabria, la collaborazione tra Città metropolitane apre nuove opportunità»
- IL COMUNE COMUNICA – Olimpiadi della Legalità: la Regione cofinanzia il progetto contro la devianza minorile promosso dall’Osservatorio comunale per la Legalità e l’Antimafia sociale
- La Commissione assegna i premi del nuovo Bauhaus europeo 2026 a progetti sostenibili, inclusivi e belli
- Comunicato stampa Recruiting Day – CPI Crema 15/10
- Marocco, nasce il governo El Mansouri: 32 membri
- Telecom Egypt, premio Ookla per la rete più veloce
- Scienze in gioco”: Unimore premia 150 studenti delle scuole superiori reggiane
- Ucraina, Putin dichiara non negoziabile la zona cuscinetto
- La Commissione presenta una nuova strategia per combattere la tratta di esseri umani
- Casa Bianca, Katie Zacharia verso l’uscita dopo le polemiche sulle qualifiche legali