REGGIO CALABRIA Il Consigliere regionale di Forza Italia Domenico Giannetta ha incontrato nella sede della direzione generale dell’Asp a Reggio Calabria i membri della Commissione Straordinaria: il prefetto Giovanni Meloni, il vice prefetto Carolina Ippolito, il direttore sanitario dell’Asp Antonio Bray.
“L’incontro – afferma il Consigliere regionale – ha rappresentato un’occasione utile per intraprendere un percorso di interlocuzione sulle emergenze e le criticità della sanità nell’area della Città metropolitana. Come esplicitato nel corso della discussione – prosegue Giannetta – l’obiettivo è quello di costruire e rendere efficace una base di confronto dove le esigenze dei cittadini e delle amministrazioni dello Stato possano trovare convergenze comuni. Il ruolo politico, demandato dagli elettori e dai cittadini con il loro orientamento, si esplicita anche attraverso la facilitazione di tali percorsi istituzionali con l’obiettivo di accelerare i processi decisionali, in particolare sul tema della salute, che in Calabria è di assoluta priorità. Infine – conclude Domenico Giannetta – ringrazio la Commissione straordinaria per la disponibilità dimostrata e per l’impegno di futuri incontri sulle questioni che sono state poste e su altre che eventualmente emergeranno”. (News&Com)
Live
- Sicilia, Rosato: IV e terzo polo in campo con Gaetano Armao. L’Italia riparte se la Sicilia decolla
- Morandi. FdI: su questa drammatica vicenda non abbasserà mai la guardia. Giustizia per le vittime
- SFATTORIA DEGLI ULTIMI. SOSPESI DAL TAR GLI ABBATTIMENTI FINO AL 18 AGOSTO
- Ponte Morandi, Campomenosi (Lega), Genova vuole verità e giustizia
- IMOLA, SANGIORGI (LEGA): “ATTENTATO A RUSHDIE. L’AMMINISTRAZIONE IMOLESE CONDANNI IL GESTO DAVANTI ALLA DELEGAZIONE IRANIANA”
- Today in History – August 14
- 1721-2022 +++ MARTEDÌ 16 AGOSTO PUNTO STAMPA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE VENETO A PALAZZO BALBI ALLE ORE 12 +++
- Ponte Morandi: Rosato (IV) ricordo sia da stimolo per il presente e per verità e giustizia