(AGENPARL) - Roma, 9 Novembre 2019 - (AGENPARL) – Roma, 09 nov 2019 – “Se l’intenzione di Mittal è quella di andarsene dopo aver firmato un contratto con lo Stato italiano in cui si impegnava a prendere 10.500 lavoratori e a fare 8 milioni di tonnellate di acciaio, allora ha sbagliato governo, perché non glielo permetteremo”. Così il ministro degli Esteri Di Maio, da Berlino, in un’intervista a RaiNews24. “L’Ilva è il simbolo di uno Stato che in questo momento deve farsi rispettare. Tutti devono stare dalla stessa parte, che è quella dei lavoratori e non delle multinazionali”, sottolinea.
Trending
- Bardi su scomparsa di Vitantonio Lovallo
- Milano, Morelli: agghiacciante aggressione a rabbino, auspico pene severissime per i colpevoli
- MILANO, AGGRESSIONE A RABBINO. CECCHETTI (LEGA): «SDEGNO E SOLIDARIETÀ. L’ODIO ANTIEBRAICO È REALTÀ DIFFUSA E PERICOLOSA: SUBITO APPROVAZIONE DDL ANTISEMITISMO»
- Milano, Savino (MEF): «Solidarietà al rabbino aggredito. Contro l’antisemitismo nessuna tolleranza»
- Basiglio (MI) – Auguri nonna Edda
- Fwd: Bollo auto, Meloni come Achille Lauro? Si, ma il cantante. È la numero uno
- DDL ANTISEMITISMO, COLUCCI (M5S): CONTRASTARE OGNI FORMA DI ODIO, NON REPRIMERE MANIFESTAZIONE CRITICA POLITICA
- Milano: Perego (FI), solidarietà a Rabbino aggredito, ogni forma di violenza va contrastata con fermezza
- ANTISEMITISMO, DE CORATO (FDI): RABBINO PRESO A BOTTE A MILANO? ALLA CAMERA STIAMO DISCUTENDO INASPRIMENTO PENE PER SIMILI GESTI
- Strade Sicure, Patriciello (Lega): Campobasso tra i capoluoghi da includere