ROCCELLA IONICA Martedì mattina a conclusione di una mirata attività investigativa i Carabinieri della compagnia di Roccella Jonica hanno deferito in stato di libertà due uomini, un 53enne, piastrellista e 37enne imbianchino, entrambi di Roccella Jonica, responsabili di aver danneggiato la porta di ingresso di due esercizi commerciali siti sul corso principale di Roccella Jonica.
I due, nel corso della notte sono stati notati da una pattuglia dei carabinieri impiegata in un servizio di perlustrazione, ed alla vista dei militari tentavano di nascondersi dietro alcune autovetture. Tali circostanze inducevano i carabinieri ad approfondire il controllo consentendo di rinvenire nella loro disponibilità una bomboletta spray contenente schiuma poliuretanica, 3 tubetti di super attak, due impermeabili, un passamontagna, uno scalda collo, un berretto e due paia di guanti da lavoro. Successivi approfondimenti, consistenti nell’ispezione delle aree limitrofe nonché nella visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona consentivano di accertare che, poco prima del controllo da parte dei carabinieri, i due, interamente travisati avevano spruzzato schiuma poliuretanica in prossimità dell’ingresso dei due esercizi commerciali, nonché riempito con il super attak le rispettive serrature. I due adesso dovranno rispondere all’autorità giudiziaria del reato di danneggiamento.
Trending
- Invito stampa: Inaugurazione mostra fotografica “Storia di un anolino”, domani 7 dicembre, ore 18, Laboratorio Aperto del Complesso di San Paolo.
- ++CONSUMI: DOMANI GIOVEDI 7/12 A NAPOLI APRE PIZZERIA ORRORI++
- Edizioni Menabò alla fiera del libro di Roma, dal 6 al 10 dicembre, “Piu libri più liberi” con Attimi d’Abruzzo e altre novità editoriali – da oggi al 10 dicembre
- IL COMUNE COMUNICA – Raccontiamoci Bari: domani la presentazione della seconda edizione del progetto promosso dal Municipio I per conoscere il territorio
- POMEZIA, BONAFONI (PD): DESTRA DISERTA CONSIGLIO COMUNALE, PESSIMO SEGNALE DI RISPETTO ISTITUZIONALE
- Infrastrutture: Ferrante “Sicurezza della SS 100 Gioia del Colle è all’attenzione delle istituzioni”
- M5S, Saiello: “Scorrimento e proroga delle graduatorie in sanità, la giunta scarica le responsabilità sulle aziende sanitarie”
- SALARIO MINIMO, BATTISTI: GOVERNO MELONI AFFOSSA SPERANZE DI MILIONI DI LAVORATORI
- DDL Made in Italy, Tenerini (FI): Approvate tre proposte a mia prima firma. Orgogliosa di questo risultato
- Servizio Taxi-Bus