CROTONE Negli ultimi giorni durante il controllo del territorio personale della polizia locale ha sanzionato, previa identificazione, due parcheggiatori abusivi, uno in zona parcheggio Nettuno tale U.A di nazionalità nigeriana e B.M. crotonese in zona parcheggio Tribunale.
Gli agenti insospettiti del loro agire nelle zone suddette hanno elevato una pesante sanzione,emesso il verbale di allontanamento (cosiddetto mini-daspo) e trasmesso gli atti alle Autorità competenti. Si è anche proceduto ad un controllo in esercizi commerciali in zona centro che si è concluso con l’ elevazione di due sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico nei confronti di A.G. e M.G.
Inoltre si è proceduto ad elevare una sanzione ad un soggetto Z.L. che collocava rifiuti negli appositi cassonetti fuori dagli orari consenti in Piazza Umberto,ed a M.G. in via Crea per gli stessi motivi. Inoltre ancora , sono stati controllati diversi veicoli in particolare nel centro storico, da cui sono scaturite n. 36 sanzioni al codice della strada e si è proceduto ad un ritiro di una patente di guida perché scaduta.
Trending
- «Se io gli dicessi tutto ne avrebbe da fare tre di romanzi»
- Oltre 5mila visitatori a Firenze per immergersi nell’arte di Gustav Klimt
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.