GIOIA TAURO Domani mattina alle ore 10:30, l’Associazione Nazionale Carabinieri Calabria coordinata dall’Ispettore regionale Cap. Gianfranco Aricò, inaugurerà i nuovi locali della sede di Gioia Tauro.
I locali, sono beni confiscati alla criminalità organizzata e verranno intitolati al Capitano Emanuele Basile, medaglia d’oro al valor civile barbaramente assassinato il 4 Maggio 1980 a Monreale (PA).
A rendere omaggio al collega ucciso ci saranno tutte le delegazioni delle 52 sezioni sparse in tutto il territorio calabrese e saranno ricevute dal loro Ispettore Cap. Gianfranco Aricò e dal presidente della sezione C.re Domenico La Valle.
A parte le autorità provinciali, alla cerimonia sarà anche il neo Comandante dei Carabinieri della Legione Calabria, Generale di Brigata Andrea Paterna.
Live
- IL COMUNE COMUNICA – 5° anniversario del Patto dell’amicizia tra Bari e Assisi il presidente della commissione Cultura Cascella ad Assisi incontra la sindaca Proietti
- CATANZARO, PROTESTA LA POLIZIA PENITENZIARIA DOPO LA NOTTE D’INFERNO NEL CARCERE MINORILE
- Siamo ancora uno Stato di Diritto?
- Com.stampa – ELEZIONI: BOCCIA, PD PROPONE UNA MENSILITA’ IN PIU’. NO FLAT TAX, FAVORISCE I PIU’ RICCHI
- CODACONS SU CALENDA ED ELEZIONI
- Comunicato stampa – Elezioni politiche del 25 settembre: dalle aperture dell’ufficio per tessere elettorali e duplicati, alle comunicazioni della disponibilità per l’incarico di scrutatore e presidente di seggio, tutte le informazioni utili
- MASSA LOMBARDA: MANCA UNA SETTIMANA ALLA SAGRA DELLE SFOGLINE CON LA SFIDA GASTRONOMICA A COLPI DI MATTARELLO
- Domani, sabato 19 agosto, alle ore 19.30 a Otranto, presentazione del nuovo libro del Sen. Stefàno “Viaggio nell’Italia del vino. Osservatorio Enoturismo: normative, buone pratiche e nuovi trend”