(AGENPARL) - Roma, 17 Settembre 2019 - COSENZA Matteo Salvini sarà a Cosenza il prossimo 24 settembre. Ad annunciarlo lo stesso ex ministro dell’Interno sul profilo facebook di Lega Salvini Premier – Calabria con un messaggio: «Ci vediamo al Teatro Morelli alle ore 18,30». Un ritorno – già preannunciato con una diretta facebook di qualche giorno addietro – quello del leader della Lega in Calabria, dopo le apparizioni di questa estate durante il suo tour balneare a Soverato e prima ad Isola Capo Rizzuto. Appuntamenti in cui l’allora ex vicepremier fu duramente contestato.
Ora l’arrivo a Cosenza da capo in pectore dell’opposizione al governo giallorosso, molto atteso per l’eventuale annuncio di cosa intenderà fare la Lega in vista delle prossime Regionali.
Trending
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto NELLA GIORNATA NAZIONALE CONTRO LE LEUCEMIE L’IMPEGNO DI AIL FERRARA E DELL’EMATOLOGIA DELL’OSPEDALE DI CONA
- Fwd: Università di Firenze | Dal mammut alla balena, il passato alla portata di tutti. Venerdì 19 giugno riapre il Museo di Geologia e Paleontologia
- PAVANELLI (M5S): NO INSEGNANTI PER BIMBI STRANIERI? BANDECCHI È UN VANNACCI DI QUARTA CATEGORIA
- Torna la Festa della Rosa e delle Rite: il 20 e 21 giugno Roccaporena al centro delle festività ritiane
- Memorandum Iran-USA: Pezeshkian e Trump firmano l’intesa per la stabilità regionale
- Coltivaitalia, via libera in Commissione: oltre 1 miliardo per sovranità alimentare, giovani e filiere. Lollobrigida: “Provvedimento storico, nasce il commissario Xylella”
- Dix finalistes sélectionnés pour la première édition du Prix de la participation citoyenne
- COMUNICATO STAMPA Festa della musica, in piazza del Popolo il concerto della Banda dell’Artiglieria Controaerei
- Istituzione dell’Ufficio per la gestione della fauna selvatica e del territorio: la proposta di legge C. 2819
- XIII Commissione Agricoltura: ieri proseguito l’esame del DDL “Misure di consolidamento e sviluppo del settore agricolo”