(AGENPARL) - Roma, 4 Settembre 2019 - (AGENPARL) – Roma, 04 set 2019 – E’ terminato dopo oltre 2 ore a Palazzo Chigi il vertice finale sul programma del prossimo governo e la definizione della squadra. Al tavolo con il presidente del Consiglio incaricato Conte hanno preso parte i capigruppo M5S D’Uva e Patuanelli, i rappresentanti Pd Delrio e Stefano e quelli di LeU De Petris e Fornaro. L’obiettivo del premier incaricato è quello di chiudere quanto prima per salire al Quirinale e sciogliere la riserva.
Trending
- Sahara occidentale, veto russo al piano USA: l’ONU non rinnova la missione MINURSO dopo 35 anni
- Aeroporto di Montichiari, Almici (FdI): Con Amazon una svolta strategica per l’economia bresciana
- Angelo Bonelli – Giuseppe Conte – Nicola Fratoianni – Elly Schlein: «A dicembre mobilitazione nazionale per l’alternativa a Meloni. Programma entro novembre e primarie entro febbraio»
- Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Gressan, di Bionaz, della Valle del Lys e di Cogne
- Scomparsa di Iudicello, cordoglio di Bardi
- Novembre Donna 2026: oltre 50 iniziative, cresce l’attività del Centro antiviolenza
- BOSNIA, PEREGO: STRUMENTALIZZAZIONE DEL M5S OFFENDE LA MEMORIA DEI CADUTI
- Somalia, chiude la missione ONU: nessun mediatore concordato mentre si apre lo scontro sul mandato presidenziale
- Cortei, Toccalini (Lega): chi blocca strade sia punito, solidarietà a Salvini per intimidazione
- Polonia, Nawrocki entra di notte nel Tribunale costituzionale: scontro con i giudici, accuse di golpe e consultazioni urgenti