CIRÒ MARINA Operazione di soccorso a Cirò Marina dei vigili del Fuoco. Un uomo di 58 anni è stato tratto in salvo dopo che era precipitato in un pozzo artesiano nei pressi della sua abitazione che si trova nel centro crotonese. L’incidente è avvenuto attorno a mezzogiorno di lunedì quando il 58enne stava sistemando il recinto della sua casa e caduto nel pozzo profondo 12 metri.
Immediati i soccorsi scattati subito dopo che è arrivata la segnalazione telefonica al comando provinciale dei vigili del fuoco di Crotone.
È stata così fatta convergere sul luogo dell’incidente una squadra che, accertata la presenza dell’uomo in fondo al pozzo pieno d’acqua, ha chiesto l’intervento del nucleo speleo alpino fluviali e un’autoscala.
Dopo una complessa operazione, resa ancor più pericolosa per la presenza di un cavo elettrico, l’uomo è stato recuperato e trasportato all’ospedale dal personale del 118 già presente sul posto.
Sulla vicenda ora indagano i carabinieri e gli ispettori del lavoro per comprendere l’esatta dinamica di quanto accaduto ed individuare eventuali responsabilità.
Trending
- 26 settembre > presentazione “Raffa in the Sky” e mostra Museo della Radio e della TV Rai
- CS mostra “Adolfo Coppedè. Tradizione locale e respiro internazionale” fino al 12 gennaio all’Archivio di Stato di Firenze
- TRASPORTI. ROMA, GIANNINI (LEGA): LINEA TRAM TVA NON S’HA DA FARE, PUNTARE SU METRO
- 1634-2023 IL PLAUSO DI ZAIA ALLE 3 EQUIPE DELL’ULSS 8 BERICA PER L’IMPORTANTE PRELIEVO DI ORGANI DESTINATI A 12 MALATI, UN GRAZIE AI DONATORI PER LA LORO SENSIBILITA’
- cs UNCEM 70 anni Istituzione per il Paese 23 9 2023
- Presentato questa mattina a San Giovanni Battista “Bosco di Lecce” di Yuval Avital
- (ACON) SALUTE. BORDIN. PORTARE PROGETTO FVG IN MOVIMENTO IN TUTTA LA REGIONE
- Wet and windy spell to come
- VELLETRI, RIGHINI: «SOLIDARIETÀ AGLI AGENTI, PIÙ SICUREZZA PER CHI LAVORA IN CARCERE»
- (ARC) Enti locali: Zilli, ingresso Pagnacco in Collinare rafforza Comunit